GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
Voglio ringrazziare ufficialmente tutti i ragazzi cha hanno partecipato all'ultimo torneo e che hanno contribuito non solo a tenere alto il nome del Club, ma anche ad ampliarne gli orizzonti con l'acquisto della valigetta di pittura con tutti i vari colori, pennelli, erbette, ecc. ecc.
GRAZIE di cuore!!!!! Fatevi un applauso perchè penso che abbiamo e stiamo tutt'ora creando un bel gruppo....
Forza "Antro del Dragone"!!!!!!
Il Pres.
GRAZIE di cuore!!!!! Fatevi un applauso perchè penso che abbiamo e stiamo tutt'ora creando un bel gruppo....
Forza "Antro del Dragone"!!!!!!
Il Pres.
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
Grande presidente e grandi tutti noi!
Beorg- Consigliere
Che poi va beh, a conti fatti era quasi scontato che fossero tutti premi nostri e forse a dirla tutta se facevamo una colletta direttamente ci costava anche meno xD
Alla fine abbiam tiratu su un 30 euro puliti...il problema sorgeva se non ottenevamo la tripletta, li andavamo in perdita.
Beorg- Consigliere
Beh se fai conto dei 15€ a testa tra l'iscrizione al torneo e colla finale...non ci siamo di certo adati in guadagno!
Massì, checcefrega, è stata una gran giornata!
Beorg- Consigliere
Gaahl ha scritto:Beh se fai conto dei 15€ a testa tra l'iscrizione al torneo e colla finale...non ci siamo di certo adati in guadagno!
Se non avessimo preso i primi tre posti non saremo arrivati vicini al valore della valigetta, visto che si è presentata l'occasione mi era sembrata una buona cosa per il club riuscire a creare un buon angolo pittura e di tutto rispetto....
Avere il Club significa anche ogni tanto fare qualche sacrificio e sborsare qualche soldo extra....fa parte del gioco....altrimenti non saremo neanche riusciti ad aprirlo il Club.....l'importante è che sia chiaro che quota di iscrizione a parte ognuno DEVE sentirsi libero di fare ciò che crede, non ho mai obbligato nessuno e non lo farò mai a partecipare a "collette", io chiedo poi se uno non si sente di partecipare, amici come prima!
Comunque complimenti a tutti....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Non fare polemica solo perchè non vai mai a podioGaahl ha scritto:Beh se fai conto dei 15€ a testa tra l'iscrizione al torneo e colla finale...non ci siamo di certo adati in guadagno!
Ballo ha scritto:Avere il Club significa anche ogni tanto fare qualche sacrificio e sborsare qualche soldo extra....fa parte del gioco....
Su questo punto in realtà mi sento di dissentire... ...un sacrificio sarebbe non prendere qualcosa aspettando le quote dell'anno successivo e non correre dietro le nostre voglie come potrebbe essere un nuovo elemento scenico che ci manca, chiaramente ci sono sempre delle eccezioni, come potrebbero essere i tavoli per giocare...se gli iscritti aumentano siamo costretti ad averli.
Poi sono punti di vista.
Beh, comunque sia ora il club ha qualcosa in più grazie alla collaborazione di tutti, è bello vedere questa unione di gruppo e nel futuro vedremo di centellinare gli acquisti tipo un nuovo tavolo che, come detto, ormai serve davvero.
Ci si vede al Club!
Ci si vede al Club!
Beorg- Consigliere
Ma gahl tipo i polistiroli che avevo portato sono di nuovo al club? Perchè con quelli lì si può realizzare un bel tavolo, sembra poprio fatto apposta per essere intagliato e via dicendo...adesso mi studio qualcosa e nelle serate che non sarò impegnato con la campagna magari mi metto a farlo seriamente....
Giaka- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1