valigetta porta miniature
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
valigetta porta miniature
Salve ragazzi! qualcuno può consigliarmi qualche buon sito per una valigetta con le spugne di profondità almeno 5-6 cm? perchè se no, non so mai come fare per portare in giro cose come altari, personaggi su disco o altra roba "over size"..
Pensatore- Soldato Scelto
Re: valigetta porta miniature
Da quello che mi ricordo dovresti già avere una delle valigie grandi GW, dico male?
Ad ogni modo potresti anche intagliare la spugna più in basso della larghezza che ti serve (si parla di modelli in piedi quindi dovra starci la base), poi fai la stessa cosa in quella sopra togliendo però il "pavimento" cosi hai un solo blocco da 2 piani.
Ad ogni modo potresti anche intagliare la spugna più in basso della larghezza che ti serve (si parla di modelli in piedi quindi dovra starci la base), poi fai la stessa cosa in quella sopra togliendo però il "pavimento" cosi hai un solo blocco da 2 piani.
Gaahl ha scritto:Da quello che mi ricordo dovresti già avere una delle valigie grandi GW, dico male?
Si ricordi giusto!
più che altro cercavo una cosa più simile alla valigetta porta mostri GW (come profondità della spugna).. se non trovo nulla allora mi sa che mi tocca sventrare quella che ho, anche se mi sarebbe piaciuto fare una cosa un po' più reversibile....bah
Pensatore ha scritto: Anche se mi sarebbe piaciuto fare una cosa un po' più reversibile....bah
Mah, come molte cose fa male la prima volta poi dopo vedrai che ci fai l'abitudine e non gli darai più peso
Io ne ho 2 di scomparti fatti cosi e per i carri sono pratici.
forse riesco a rimediare una spugna alta x la valigia piccola, ade sento poi giovedi' ti so dire qualcosa....
Dirk41- Recluta
Guarda sul sito di Dragonstore, è un negozio di bologna che vende spugne singole per valigie.
Beorg- Consigliere
io avevo questo sito invece: http://www.feldherr.net/uk/
ma ero un po' perplesso sulla loro affidabilità...ora guardo su dragon store... grazie Dirk guarda un po' cosa riesci a trovare
ma ero un po' perplesso sulla loro affidabilità...ora guardo su dragon store... grazie Dirk guarda un po' cosa riesci a trovare
Una delle spugne più grosse di Dragonstore ce l'ho a casa di scorta, se vuoi te la porto al club da vedere prima di comprarla, cosi valuti di persona se ti possa andar bene.
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Una delle spugne più grosse di Dragonstore ce l'ho a casa di scorta, se vuoi te la porto al club da vedere prima di comprarla, cosi valuti di persona se ti possa andar bene.
ok grazie! ma le dimensioni sono compatibili con la valigetta GW?
Si, unica cosa è senza la base chiusa sotto che bisogna prendere a parte, giovedi ti faccio vedere.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» L'Italia si porta a casa la Slayer Sword dal GD UK
» Miniature Non Rilasciate GW
» Vendesi Miniature
» Miniature sfuse per Dungeon
» Scolorare le miniature e il Dipinning
» Miniature Non Rilasciate GW
» Vendesi Miniature
» Miniature sfuse per Dungeon
» Scolorare le miniature e il Dipinning
Pagina 1 di 1