15 Maggio 2011 Throne of Skull Modena
+9
-V-
samuele
xXx
NanoThane97
Ballo
Gaahl
DorWal
Dolk_Lord_del_Gelo
Beorg
13 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 15 Maggio 2011 Throne of Skull Modena
Il prossimo evento immagino sia il Games Day...
NanoThane97- Niubbo
...è stato un bel torneo e spero che la prossima volta riusciremo ad andare ancora più numerosi....quindi dipingete le vostre armate!!!!!
Giovanni è stato Mitico!!!! primo assoluto al primo tentativo....però gli tiro un po le orecchie perché non aveva la maglietta del nostro Club...
...a fine torneo ho parlato con Canavese e mi ha detto che uno del nostro Club, non faccio nomi , ha rifiutato il premio per il miglior NANO cedendolo ad un altro.....
Immaginatevi Grimgor che nella sua tenda ha appeso un poster di Thorgrim hi hi hi.....
Complimenti anche a Gaahl e Beorg per aver chiuso imbattuti il torneo...
...i miei Asur stanno mettendo a lavare i pigiamini sporchi... almeno non sono retrocesso....
Giovanni è stato Mitico!!!! primo assoluto al primo tentativo....però gli tiro un po le orecchie perché non aveva la maglietta del nostro Club...
...a fine torneo ho parlato con Canavese e mi ha detto che uno del nostro Club, non faccio nomi , ha rifiutato il premio per il miglior NANO cedendolo ad un altro.....
Immaginatevi Grimgor che nella sua tenda ha appeso un poster di Thorgrim hi hi hi.....
Complimenti anche a Gaahl e Beorg per aver chiuso imbattuti il torneo...
...i miei Asur stanno mettendo a lavare i pigiamini sporchi... almeno non sono retrocesso....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Da NanoThane97 Oggi a 6:26 pm
Il prossimo evento immagino sia il Games Day...
Ci potrebbe essere anche un bel torneo a Cecina di due giorni che si potrebbe passare in allegria a settembre...e poi ho anche il pranzo pagato.
Beorg- Consigliere
Eh già sarebbe stato un colpo troppo grande per me riuscire a vincere il premio "miglior nano"...anche se alla fine credo sia solo colpa di un punto "simpatia" in meno dalle voci che ho sentito, da qui dovrò rimettermi a Giovanni dato il suo eclatante esempio di sportività con il Full.
In effetti, credo che il merito della vittoria vada al voto espresso dal buon silvano xXx. Se non mi avesse votato avrei preso 3 punti invece di 5 per la sportività, e probabilmente non avrei vinto il Torneo...
Mi cospargo il capo di cenere per la maglietta del Club...Anche se molti hanno apprezzato il Misfire ed il doppio uno (lo stesso Cando ha detto che ne vuole una...)
Mi cospargo il capo di cenere per la maglietta del Club...Anche se molti hanno apprezzato il Misfire ed il doppio uno (lo stesso Cando ha detto che ne vuole una...)
Aquilifer- Niubbo
complimenti a tutt!!!
aggiungo però che c'è un tizio sul tilea che ha vinto 3 partite + 2 pt sportività, e dice che è impossibile che Giovanni abbia vinto e non capisce come siano stati fatti gli abbinamenti xkè non ha mai visto giovanni giocare nei primi 5 tavoli..
in più spiega che appunto avendo vinto pure lui 3 partite su 3 come fanno la media punti se nel foglietto scrivete solo 3-0??
sapete spiegare la cosa??
aggiungo però che c'è un tizio sul tilea che ha vinto 3 partite + 2 pt sportività, e dice che è impossibile che Giovanni abbia vinto e non capisce come siano stati fatti gli abbinamenti xkè non ha mai visto giovanni giocare nei primi 5 tavoli..
in più spiega che appunto avendo vinto pure lui 3 partite su 3 come fanno la media punti se nel foglietto scrivete solo 3-0??
sapete spiegare la cosa??
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
in poche parole che cacchio dice sto pirla??
Evidentemente è un babbeo che non sa neppure come vengono calcolati i punti, non solo devi fare molto bene tu, allo stesso tempi gli altri partecipanti con la tua stessa armata devono fare "male", spiegarlo qui è complicato esiste cmq il regolamento da qualche parte sul sito Gw, sono conti che puntano molto sul far variare gli eserciti, oltre che in un certo senso andare ancora più a sedere rispetto al talento proprio.
ok vabbè magari a voce ci si spiega meglio..
sarà uno dei soliti "furbi" che non leggono il regolamento del torneo( come è successo a me e cando nel torneo a coppie) poi si lamenta xkè non vince..
mah..magari a voce mi spiegherete meglio giove come funziona..
ancora complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti.
sarà uno dei soliti "furbi" che non leggono il regolamento del torneo( come è successo a me e cando nel torneo a coppie) poi si lamenta xkè non vince..
mah..magari a voce mi spiegherete meglio giove come funziona..
ancora complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti.
Complimenti a tutti!!!
Pensatore- Soldato Scelto
Complimenti veramente a tutti! Giovedì dovete festeggiare...
NanoThane97- Niubbo
Ah si, visto ora il topic del tizio. Cmq in pratica funziona così, ti faccio esempio al volo su 3 partecipanti con la medesima armata.
Dolk Elfi Oscuri fa 5 punti in 3 partite;
Byron Elfi Oscuri fa 4 punti su 3 partite;
Ballo Elfi Oscuri fa 3 punti su 3 partite;
Finito il torneo si sommani i punti di tutti gli oscuri quindi 5+4+3=12 ora si fa la media dividento 12 per il numero di possessori del medesimo esercito quindi 12/3=4 e ora si va a sottrarre questo risultato dai precedenti risultati:
Dolk 5-4=1
Byron 4-4=0
Ballo 3-4=0
Ora in vantaggio sarebbe Dolk ma alla fine del torneo Ballo ottiene 3 voti simpatia, Byron 2 e Dolk 1 guadagnando così un bonus di 5-3-1 punti ribaltando la classifica in questo modo:
Ballo 0+5=5
Byron 0+3=3
Dolk 1+1=2
In pratica Ballo vincente per dli elfi oscuri.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile...Gaahl è diventato matto mezz'ora a spiegarmelo.
Dolk Elfi Oscuri fa 5 punti in 3 partite;
Byron Elfi Oscuri fa 4 punti su 3 partite;
Ballo Elfi Oscuri fa 3 punti su 3 partite;
Finito il torneo si sommani i punti di tutti gli oscuri quindi 5+4+3=12 ora si fa la media dividento 12 per il numero di possessori del medesimo esercito quindi 12/3=4 e ora si va a sottrarre questo risultato dai precedenti risultati:
Dolk 5-4=1
Byron 4-4=0
Ballo 3-4=0
Ora in vantaggio sarebbe Dolk ma alla fine del torneo Ballo ottiene 3 voti simpatia, Byron 2 e Dolk 1 guadagnando così un bonus di 5-3-1 punti ribaltando la classifica in questo modo:
Ballo 0+5=5
Byron 0+3=3
Dolk 1+1=2
In pratica Ballo vincente per dli elfi oscuri.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile...Gaahl è diventato matto mezz'ora a spiegarmelo.
Beorg- Consigliere
Ballo Elfi Oscuri Smile
Che cattiveria
Aquilifer- Niubbo
Eheh, cmq ho riletto il topic che diceva Dolk e una domanda mi è sembrata fuori dai coppi bo? Sarò strano io. Uno domandava che gusto ci fosse a pagare per partecipare a tornei così dove in palio non c'è nulla...per me la gloria non è poco soprattutto quando come Aquilifer si trionfa su tanti avversari in un torneo dove non ci sono...o almeno non ho visto colpi bassi, mah!?
Beorg- Consigliere
ok ora ho capito l'inghippo dei pt simpatia etc..in pratica addirittura se tutti sono su una via di mezzo potrebbe quasi vincere uno che magari ne ha perse rispetto a chi magari ne ha anche vinte tre..
infatti TYK diceva anche che Giovanni ha fatto l'amplain per via dei pt simpatia ecc..
forse il tizio in questione cmq non ha capito bene e nessuno gli ha spiegato come funge sto metodo di calcolo GW,di conseguenza abituato ai tornei normali anche se le ha vinte tutte e 3 non ha vinto un piffero xkè nessuno gli ha dato pt simpatia..
e te credo a giudicare dalle risposte che da..
infatti TYK diceva anche che Giovanni ha fatto l'amplain per via dei pt simpatia ecc..
forse il tizio in questione cmq non ha capito bene e nessuno gli ha spiegato come funge sto metodo di calcolo GW,di conseguenza abituato ai tornei normali anche se le ha vinte tutte e 3 non ha vinto un piffero xkè nessuno gli ha dato pt simpatia..
e te credo a giudicare dalle risposte che da..
Io propongo di andare a fare gli sbruffoni su tilea facendo pesare che siamo tutti dello stesso club!!
DorWal ha scritto:Io propongo di andare a fare gli sbruffoni su tilea facendo pesare che siamo tutti dello stesso club!!
Tanto ha vinto Giovanni e non te :p tu non puoi fare lo sbruffone con nessuno! (in realtà neppure io... xD )
é per fare pubblicità al club!!! Ma dov'è il tread del tipo che si lamenta che mi becco un'altro warning
Uno dei moderatori (Shuren) l'ha chiuso dopo la risposta del Young King.
Fra l'altro devo dire che non mi aspettavo tanto astio negativo, dato che al momento della premiazione nessuno pareva avere contestato.
Ma si sa, tanti nemici, tanto Onore
Fra l'altro devo dire che non mi aspettavo tanto astio negativo, dato che al momento della premiazione nessuno pareva avere contestato.
Ma si sa, tanti nemici, tanto Onore
Aquilifer- Niubbo
ma si Giovanni tranquillo, una piccola voce diversa nel coro c'è sempre...
..se Ballo ha gli Elfi Oscuri....e se domani nevica e l'acqua va verso l'alto allora forse vincerò un torneo...
Alla fine al torneo centrava anche comportarsi sportivamente per far risultato e Giovanni si è comportato da vero Sire di Bretonnia....
Lasciamo che una volta tanto siano gli altri a rodersi e godiamoci il primo posto di Giovanni e gli ottimi piazzamenti di Beorg e Gaahl....
Alla fine al torneo centrava anche comportarsi sportivamente per far risultato e Giovanni si è comportato da vero Sire di Bretonnia....
Lasciamo che una volta tanto siano gli altri a rodersi e godiamoci il primo posto di Giovanni e gli ottimi piazzamenti di Beorg e Gaahl....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Nella pagina facebook della GW hanno messo le foto...manca la prova di Gaahl che gioca coi nani però, prima o poi lo incastreremo.
Beorg- Consigliere
le ho viste,si intravede anche un tuo profilo..spero che tu abbia massacrato il tuo sfidante in primo piano xkè mi sembrava troppo spavaldo...
Chi mi linka la pagina che non riesco a trovare queste foto???
Pensatore- Soldato Scelto
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Throne Of Skull Final - Modena
» Throne of Skull Firenze - 25/03/2012
» Throne of Skull 2013...e si riparte!
» Modena Torneo "multiverso - Treemme" 26 Maggio - Modena
» Side Event Tfn 2011 Modena 10-11 Dicembre 2011
» Throne of Skull Firenze - 25/03/2012
» Throne of Skull 2013...e si riparte!
» Modena Torneo "multiverso - Treemme" 26 Maggio - Modena
» Side Event Tfn 2011 Modena 10-11 Dicembre 2011