Carno-Sauro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carno-Sauro
Fatto in maniera semplice ma credo che tutto sommato renda.
https://2img.net/r/ihimizer/i/002utj.jpg/
Ah già ovviamente non è finito...
https://2img.net/r/ihimizer/i/002utj.jpg/
Ah già ovviamente non è finito...
Re: Carno-Sauro
Ci sta tutto, bel lavoro Gaahl, la tonalità azzurra te l'ha chiesta Drag oppure è una tua iniziativa???
Comunque sta venendo un bel lavoro....
La cosa che mi fa rabbia (in senso buono ) è vedere che sei bravo ma non dipingi nulla del tuo (tuoi) esercito....
Allora dai vorrei vedere una armata dipinta....se no ti biasimo....
Comunque sta venendo un bel lavoro....
La cosa che mi fa rabbia (in senso buono ) è vedere che sei bravo ma non dipingi nulla del tuo (tuoi) esercito....
Allora dai vorrei vedere una armata dipinta....se no ti biasimo....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Beh l'azzurro parte da un'idea di base di Drag, ovviamente come ogni cosa che mi si chiede prende poi la tangente e faccio un po come mi pare a me.
Adesso arriverò anceh a colorare roba mia, appena finito questo torno al ragnone che provo di finirlo, poi una volta che con il nuovo LdE trovo una lista che mi piace vedrò di buttare giu qualcosa.
Adesso arriverò anceh a colorare roba mia, appena finito questo torno al ragnone che provo di finirlo, poi una volta che con il nuovo LdE trovo una lista che mi piace vedrò di buttare giu qualcosa.
ALLELUJA!!!!!!!!! avremo una marea verde che ci invaderà a fine anno!!!!! non vedo l'ora......
Ballo- Guardiano dell'Antro
Si ma tanto non li porta in giro i modelli colorati!!! Comunque troppo figa come miniatura il carnosauro
Bello Matte continua cosi...
a quando l'Arakna-rocco??
a quando l'Arakna-rocco??
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1