Carnevale alle grotte
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carnevale alle grotte
Così nn spammiamo in giro
Premessa: Drag è un minchione!
Cmq chi c'è alla festa alle grotte? Io sarò presente, carichissimo e penso bruschissimo...ahahah...tanto per riconoscerci e non svelarvi la sorpresa, cercate qualcosa di egiziano molto vistoso...ahaha!!!!
PS: anche quest'anno dovrò farmi accompagnare col camion dal babbo..ahahaha!!!!
Premessa: Drag è un minchione!
Cmq chi c'è alla festa alle grotte? Io sarò presente, carichissimo e penso bruschissimo...ahahah...tanto per riconoscerci e non svelarvi la sorpresa, cercate qualcosa di egiziano molto vistoso...ahaha!!!!
PS: anche quest'anno dovrò farmi accompagnare col camion dal babbo..ahahaha!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Re: Carnevale alle grotte
Un cacchio, mi hai scaricato troppo coi tuoi racconti su quanto c'è da aspettare e stronzate varie, non vengo così tengo compagnia a Diego che deve studiare o qualcosa del genere!
Gaahl ha scritto:Un cacchio, mi hai scaricato troppo coi tuoi racconti su quanto c'è da aspettare e stronzate varie, non vengo così tengo compagnia a Diego che deve studiare o qualcosa del genere!
Ahaha..cmq se prendi la prevendita di fila fai 2 minuti scarsi!
Io quest'anno passo causa 8 ore di lezione il giorno dopo.... Comunque a parte che è un forno strapieno di gente e se non prendi le prevendite ti fai un'ora di fila al freddo è una gran bella festa dovresti andarci Gaahl XD
io ci sarò!!! e non ho alcuna intenzione di uscirne sano...si è una gran bazza se si prendono le prevendite, si salta un oretta di fila..
Pensatore- Soldato Scelto
Pensatore ha scritto:io ci sarò!!! e non ho alcuna intenzione di uscirne sano...si è una gran bazza se si prendono le prevendite, si salta un oretta di fila..
Ok, ho come l'impresione che ci incontreremo molto alegri allora...ahaha
PS: Diego non ti facevo così...io il giorno dopo ho 8h di rilievo fuori con lo strumento al collego dei geometri....ma si farà chiusura cmq...ehehe!!!
Pagina 1 di 1