Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da San Pietro con furore

5 partecipanti

Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Da San Pietro con furore

Messaggio Da flavioezio Ven Feb 25, 2011 10:24 pm

Ciao sono Alberto ed è da un po' che conosco e leggo il vostro forum e così ho deciso di iscrivermi.
Un mio amico che lavora alla VM (e che conosce un vostro iscritto) mi ha parlato di voi e ho visto la vostra "pubblicità" all'edicola di Cento.
Purtroppo il tempo da dedicare ai pupazzetti è poco ma in FUTURO chissà...
Già il futuro, e nello specifico quello del 40k a cui gioco io con Guardia e Templari Neri.
Ho visto che voi giocate prevalentemente al Fantasy (come da intestazione) ma se ci fosse qualcuno di voi che è interessato ad una escursione nel futuro... me lo faccia sapere.
Di solito gioco con un gruppo di Poggio fra cui c'è un ragazzo che ha un esercito di Conti Vampiro.
A presto

flavioezio
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da samuele Sab Feb 26, 2011 3:55 am

io una partita al 40k la faccio sempre volentieri! necron oppure caos....
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da Ballo Sab Feb 26, 2011 10:13 am

Ciao e benvenuto all'Antro del Dragone, se capita che qualche volta qualcuno voglia fare una partita a 40K può andar bene ma vi ricordo che il nostro club è, e almeno per il momento, rimarrà esclusivamente Fantasy.

Non vorrei che si spargesse la voce che facciamo anche 40K perché non è vero.

Ricordo anche che se il nostro Club vi piace e volete frequantarlo abbiamo una quota di iscrizzione e relativo tesserino che ha validità annuale con scadenza Ottobre 2011.
Tutti i ragazzi che frequentano e giocano al nostro club sono iscritti.

Se volete maggiori info o spiegazioni potete mandarmi un pm o passare direttamente all'edicola Serafini dove il consigliere Beorg saprà fornirvi tutte le risposte che desiderate.

Ciao e a presto.
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da DorWal Sab Feb 26, 2011 11:07 am

Mi dispiace ma come già detto dal presidente per il 40K dovrai andare altrove Smile
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da Beorg Sab Feb 26, 2011 12:24 pm

Vedendo che tutto quello che c'era da dire è stato dello non mi resta che porgerti il mio più cordiale saluto, lieto di conoscerti e se il tuo amico vampiro cerca gente con cui incrociare le spade siamo qua. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da flavioezio Sab Feb 26, 2011 10:14 pm

Beorg: il mio amico vampiro lo hai già visto, a Cento quella volta che ci siamo incontrati.. Io provavo il caos e tu avevi i nani.

Ballo e DorWal: messaggio forte e chiaro, non volevo certo "annacquare" il vostro nobile sangue fantasy con un po' di oscuro millennio... è solo che il fantasy come sistema di gioco lo trovo troppo rigido.
Magari vengo a vedere e mi ricredo... difficile ma non impossibile.
Pensate poi che un altro del gruppo (sempre il famoso della VM) avrà almeno 2/3 eserciti fantasy ma vuole giocare con TUTTO dipinto e poi ne ha 2/3 del 40K messi uguale.
E' una fortuna che abbia finito quello dei Necron giusto per giocare !

Ultimo ma non certo per importanza...
Samuele: visto che i Necron li ho "spazzolati" l'ultima volta preferirei il Caos e ci possiamo organizzare fra noi...
San Pietro, Poggio, altro... ?
Campo ed elementi non sono un problema.
Fammi sapere.

Penso che l'utilità di questo post sia finita, se siete abituati a chiudere fate pure, per tutto il resto ci si vede sul forum !

flavioezio
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da Beorg Dom Feb 27, 2011 10:37 am

Beorg: il mio amico vampiro lo hai già visto, a Cento quella volta che ci siamo incontrati.. Io provavo il caos e tu avevi i nani.

Ah ok, ci siamo visti da Marco se non erro no? Ho un remember di un bel Lord su cavalcatura old stile, non ricordo se tuo o del tuo amico. Smile
Cmq mi spiace se le risposte sono state un po secche ma era per precisare che se anche alcune volte può scattare una partita a 40k per amicizia il club verte al 99,9% sul Warhammer Fantasy e a questo va la priorità, tutto qui e se qualche volta volete fare un salto anche per due chiacchere e vedere l'ambiente siete ben accetti, chissà se vedendo l'ottava edizione (la settima era veramente legnosa concordo con te Sad ) non vi venga voglia di iniziare. Very Happy
Per ora porgo ancora un saluto a te e gli altri ragazzi della vecchia partita, ciao. Smile


Ultima modifica di Beorg il Dom Feb 27, 2011 4:11 pm - modificato 1 volta.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da flavioezio Dom Feb 27, 2011 11:59 am

Esatto, era l'esercito dei vampiri del mio amico.
Avevamo intenzione di passare ma fra Sine Requie e impedimenti vari non ci siamo riusciti...

flavioezio
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da samuele Lun Feb 28, 2011 12:25 am

lasciami un recapito o una mail che ci organizziamo.Noi abbiamo un gruppo di gioco a san felice sul panaro e giochiamo al 90% 40k...space marine,necron,b.a.,demoni,space marine del caos,eldar,eldar oscuri,guardia,lupi,tiranidi.... Tornando sul discorso fantasy ,ti posso dire che il passaggio dalla 7 all'8 edizione è stato positivo e incoraggiante. il gioco è migliorato notevolmente,meno frustrante,più fluido e pratico. Entrare in questo club (sono l'ultimo arrivato) mi ha incentivato alquanto...
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

Da San Pietro con furore Empty Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.