Giovedi 27 Gennaio 2011
+4
Dolk_Lord_del_Gelo
Ballo
DorWal
Beorg
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 27 Gennaio 2011
Come di consueto scrivete di seguito per accordarsi e verificare la disponibilità dei tavoli.
Tavolo 1 - Dorwal VS Dolk's Friend
Tavolo 2 - Ballo VS Dolk
Tavolo 3 - Beorg-Byron VS Drag-Pensatore
Tavolo 4 - Dirk VS Soth
Tavolo 5 -
Tavolo 1 - Dorwal VS Dolk's Friend
Tavolo 2 - Ballo VS Dolk
Tavolo 3 - Beorg-Byron VS Drag-Pensatore
Tavolo 4 - Dirk VS Soth
Tavolo 5 -
Ultima modifica di Beorg il Ven Gen 28, 2011 3:12 pm - modificato 10 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 27 Gennaio 2011
Come condottiero del Caos sono obbligato a lanciare una sfida....chi vuol essere sacrificato agli Dei oscuri?!?!?
2400 p.ti, limits ETC Draft 4.....
Attendo impavidi e coraggiosi generali.....
2400 p.ti, limits ETC Draft 4.....
Attendo impavidi e coraggiosi generali.....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Da DorWal Oggi a 11:53 am
Prenoto un tavolo!!!
Per cosa? Con chi? Sii esplicativo orsù!
A questo giro ci sono pure io per una partita. Ballo, se non trovi nessuno son qua per una rivincita, altrimenti chi vuol tirare due schiaffi per variare un po le abbinate dica pure.
Beorg- Consigliere
ragazzi,finalmente mi sono messo a posto con la schiena e giovedi prox direi di esserci..
io porterei la mia armata,giocatori?
io porterei la mia armata,giocatori?
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Dolk, se ti va bene gioco io con te.....dammi conferma....
Beorg, con te la prossima volta, è un sacco di tempo che non mi picchio con Dolk....
Beorg, con te la prossima volta, è un sacco di tempo che non mi picchio con Dolk....
Io sono sempre con spikkio, sta volta facciamo una partita + seria a 2000 punti e porto il mio manualone XD
Da Ballo Oggi a 5:53 pm
Dolk, se ti va bene gioco io con te.....dammi conferma....
Beorg, con te la prossima volta, è un sacco di tempo che non mi picchio con Dolk.... asd
Si si, ma infatti, era solo come ultima spiaggia.
Cmq tornando a me mi sono sentito con Byron e se qualcuno è disponibile per una partita a coppie contro me e lui ci siamo.
Beorg- Consigliere
ok capo,ti confermo la sfida!!
però piccolo problemino..in questo periodo non ho assolutamente guardato i vari cambiamenti delle limits,purtroppo sono dovuto rimanere a riposo troppo,e queste cose le ho lasciate un attimo perdere..
quindi se gentilmente mi puoi mandare un PM con scritto a grandi linee le limits alla composizione della lista te ne sarei grato cosi Giove arrivo con già tutto pronto..
ti chiedo scusa ma purtroppo è stato un brutto periodo..
però piccolo problemino..in questo periodo non ho assolutamente guardato i vari cambiamenti delle limits,purtroppo sono dovuto rimanere a riposo troppo,e queste cose le ho lasciate un attimo perdere..
quindi se gentilmente mi puoi mandare un PM con scritto a grandi linee le limits alla composizione della lista te ne sarei grato cosi Giove arrivo con già tutto pronto..
ti chiedo scusa ma purtroppo è stato un brutto periodo..
Ciao Dolk, nessun problema, ti ho mandato un pm con le limits
A Giovedì allora......
A Giovedì allora......
beh se qualcuno si unisce a me, io ci starei per una partitina a coppie..
Pensatore- Soldato Scelto
Pensatore ha scritto:beh se qualcuno si unisce a me, io ci starei per una partitina a coppie..
Se ti va bene io per un doppio ci sono!!! però siamo lizard e caos quindi non so bene le alleanze come vengano!!!....
DragCore89- Soldato Scelto
Se ci siete possiamo fare senza alleanze che cozzano tra loro come manuale. Ognuno si fa una propria lista con proprie limitazioni per la composizione, generale e bsb, teniamo in comune solo i DP e DD che ce li si gestisce come se ugni coppia fosse un unico esercito.
Se così può andare direi, se può andar bene, che ognuno potrebbe comporre una lista con 1200 punti cadauno, andare oltre i 2400 totali a testa rischia di diventare troppo lunga come partita, che dite?
Se così può andare direi, se può andar bene, che ognuno potrebbe comporre una lista con 1200 punti cadauno, andare oltre i 2400 totali a testa rischia di diventare troppo lunga come partita, che dite?
Beorg- Consigliere
DragCore89 ha scritto:Se ti va bene io per un doppio ci sono!!! però siamo lizard e caos quindi non so bene le alleanze come vengano!!!....
Perfetto Drag!!! si 1200 a testa mi sembra buono e direi anche io senza le alleanze (un po' troppo ardua la sfida se no...)...limitazioni???
Pensatore- Soldato Scelto
Ok president,ho visto il messaggio,grazie mille mi metto al lavoro per giove!!
Da Pensatore Oggi a 6:25 pm
DragCore89 ha scritto:Se ti va bene io per un doppio ci sono!!! però siamo lizard e caos quindi non so bene le alleanze come vengano!!!....
Perfetto Drag!!! si 1200 a testa mi sembra buono e direi anche io senza le alleanze (un po' troppo ardua la sfida se no...)...limitazioni???
Direi nessuna limitazione a parte l'esclusione di pg speciali l'utilizzo di abilità o magie su "unità amiche" limitata ognuna alle proprie. Per esempio se byron ha il calderone degli oscuri usa i doni solo sui suoi e non sui miei, ditemi se vi uò andare.
Beorg- Consigliere
Si si a me va benissimo!!!!
Dorwal ci sarebbe un mio amico che vorrebbe fare una partita questo giovedi...io avevo già preso l'impegno con Ballo quindi lo manterrò,ti andrebbe di giocare con lui??mi ha avvertito oggi purtroppo...
l'unica pecca è che lui non gioca tornei,e non conosce le limitazioni per fare le liste..quindi sarebbe un partitone normale no limits,ti andrebbe??fammi sapere al più presto!!
l'unica pecca è che lui non gioca tornei,e non conosce le limitazioni per fare le liste..quindi sarebbe un partitone normale no limits,ti andrebbe??fammi sapere al più presto!!
Io sono contro Alessandro visto che dopo l'ultima scorpacciata di armature del chaos le bestie e i mignottauri non sono ancora sazi
Dirk41- Recluta
Mo sculasone quante legnate abbiam preso in estremis, comunque premio partita va al BsB di Pensatore, bella partita cmq, alla prossima.
Beorg- Consigliere
Ehehe...dai una bella partita...premio partita bsb e premio inutilità il bestione lucertoloso!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Ehy Ehy!!! Rivelazione della partita sono stati i miei scinchi!!!!! Però i miei sanguefreddo si inchinano al possente BsB del Caos!! Onore e Gloria!!!...Comunque bella partita!!!! Speriamo che la prossima partita sia ricca di colpi di scena al 6° turno!!! ha ha ha
Speriamo che la prossima partita sia ricca di colpi di scena al 6° turno!!! ha ha ha lol!
No, no, basta per carità!
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Giovedi 6 Gennaio 2011
» Giovedi 13 Gennaio 2011
» Giovedi 20 Gennaio 2011
» Youngblood Tournament - 8 Gennaio 2011
» Lega Ga Bologna - 3° Tappa - Domenica 9 Gennaio 2011 Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - 2400pts
» Giovedi 13 Gennaio 2011
» Giovedi 20 Gennaio 2011
» Youngblood Tournament - 8 Gennaio 2011
» Lega Ga Bologna - 3° Tappa - Domenica 9 Gennaio 2011 Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - 2400pts
Pagina 1 di 1