Giovedi 16 Dicembre 2010
+3
Dolk_Lord_del_Gelo
Giaka
Beorg
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 16 Dicembre 2010
Come di consueto di seguito per accordarsi e verificare la disponibilità dei tavoli.
Tavolo 1 - Ballo - Burno VS Drag - Giaka
Tavolo 2 - Dolk VS Dirk
Tavolo 3 -
Tavolo 4 -
Tavolo 5 -
Tavolo 1 - Ballo - Burno VS Drag - Giaka
Tavolo 2 - Dolk VS Dirk
Tavolo 3 -
Tavolo 4 -
Tavolo 5 -
Ultima modifica di Beorg il Ven Dic 17, 2010 3:59 pm - modificato 3 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 16 Dicembre 2010
Qualche sfidante per una sfida 2vs2?
Giaka- Guardiano dell'Antro
io e Dirk per la rivincita di giovedi scorso,tavolo 2!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
io volendo ci sarei per un 2Vs2 se troviamo qualcuno che vuole giocare con me io ci sono
Ballo- Guardiano dell'Antro
Sentite da Burno, me l'aveva domandato a me ma non ci sono, penso sia disponibilissimo.
Beorg- Consigliere
Giaka, io e Burno accettiamo la vostra sfida...fateci sapere quanti punti, limits...tabella alleanze ecc. ecc.
Alle armiiiiii
Alle armiiiiii
io purtroppo paccherò anche questo giovedì visto che ho la cena con i ragazzi di kenjutsu...comunque venerdì ci sarò senza ombra di dubbio
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Non so se drago ti ha già risposto...cmq facciamo 2300 punti da dividere, poi per me possiamo anche provare la tabella delle alleanze, tanto io uso goblin e drago lucertole...ahahah...non so avete altre limit?
direi allora 2300 p.ti complessivi ad armata, ovviamente ogni fazione dovrà avere un generale e le scelte truppe...magari usiamo le limits del torneo a coppie di Bologna salvo che i DP e i DD li generiamo da regolamento....
BURNOOOOOO ci serve una listaaaaaa......
BURNOOOOOO ci serve una listaaaaaa......
Domani non sarò presente causa cena con gli amici. Ci vediamo venerdì.
Furyo- Niubbo
Dirk,porca miseriaaaa!!bisogna che ripassiamo il regolamento xkè non si possono buttare via delle cosi belle partite!!
era andato tutto bene,abbiamo fatto un buon schieramento,dei bellissimi movimenti,delle liste secondo me abbastanza competitive,e poi buttiamo via tutto con delle dimenticanze e degli errori da quasi non giocatori!!
peccato mi ero divertito un sacco ma poi con quegli errori buffi è andato a monte tutto il test..
ora bisogna che ci rimbocchiamo le maniche e ci diamo da fare xkè il 9 gennaio è vicino..io necessiterei di almeno altre 2 partite di prova!!!
ovviamente il test o sfida è aperto a tutti i ragazzi del club,anche xkè mi servirebbe di provare anche altri tipi di eserciti per arrivare preparato al torneo,ad esempio skaven,alti elfi, ed anche vampirla...
era andato tutto bene,abbiamo fatto un buon schieramento,dei bellissimi movimenti,delle liste secondo me abbastanza competitive,e poi buttiamo via tutto con delle dimenticanze e degli errori da quasi non giocatori!!
peccato mi ero divertito un sacco ma poi con quegli errori buffi è andato a monte tutto il test..
ora bisogna che ci rimbocchiamo le maniche e ci diamo da fare xkè il 9 gennaio è vicino..io necessiterei di almeno altre 2 partite di prova!!!
ovviamente il test o sfida è aperto a tutti i ragazzi del club,anche xkè mi servirebbe di provare anche altri tipi di eserciti per arrivare preparato al torneo,ad esempio skaven,alti elfi, ed anche vampirla...
Ma come è finita la partita quindi? Comunque io la prossima volta una partita la farei volentieri ^_^
ho vinto io sia a stendardi che a punteggio..però purtroppo ci sono stati degli errori notevoli che hanno compromesso di molto il risultato,tanto che invece sarebbe potuto essere completamente l'opposto e forse avrebbe dovuto vincere Cando..
i casi sono 2,o c'eravamo fumati l'impossibile ,o il freddo ci ha congelato parzialmente le sinapsi!!
i casi sono 2,o c'eravamo fumati l'impossibile ,o il freddo ci ha congelato parzialmente le sinapsi!!
Ballo:" Dai facciamo almeno un 6 che così gli facciamo paura" risultati: 3-2-6
1 ferita al capoguerra orco nero stramegagrosso, se non salva muore
Giaka si appresta al tiro arm. al 3+........2
niente paura ho il ts al 4+........2 muore!
Questi tra i momenti più significativi insieme ai tre 1 di fila delle baliste per ferire dopo aver colpito al 5
e insieme al magone stramegamagico di Ballo che dopo il miliardesimo doppio, tira due dadi(finalmente il trono non era in gioco) e puf 12 esplode lui e i restanti 4 modelli di guardia del mare...
Bella partita grazie a ballo e burno.
1 ferita al capoguerra orco nero stramegagrosso, se non salva muore
Giaka si appresta al tiro arm. al 3+........2
niente paura ho il ts al 4+........2 muore!
Questi tra i momenti più significativi insieme ai tre 1 di fila delle baliste per ferire dopo aver colpito al 5
e insieme al magone stramegamagico di Ballo che dopo il miliardesimo doppio, tira due dadi(finalmente il trono non era in gioco) e puf 12 esplode lui e i restanti 4 modelli di guardia del mare...
Bella partita grazie a ballo e burno.
Argomenti simili
» Giovedi 2 Dicembre 2010
» Giovedi 9 Dicembre 2010
» Giovedi 23 Dicembre 2010
» Giovedi 8 Dicembre 2011
» Giovedi 15 Dicembre 2011
» Giovedi 9 Dicembre 2010
» Giovedi 23 Dicembre 2010
» Giovedi 8 Dicembre 2011
» Giovedi 15 Dicembre 2011