Army Builder
+7
Burno
Dolk_Lord_del_Gelo
Van Cleef
DorWal
Dirk41
Gaahl
Beorg
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Army Builder
si proprio quello,ce l'ho fatta...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:si proprio quello,ce l'ho fatta...
Ahh Molto bene
Burno- Recluta
Voglio i miei amati Khemri sull'AB
Dirk41- Recluta
Non gli metteranno mai perchè sono brutti, vecchi e sabbiosiDirk41 ha scritto:Voglio i miei amati Khemri sull'AB
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
a proposito,ma non ci sono gli oggetti magici comuni?
dove scusa??
io quando apro gli oggetti magici da dare alle unità o ai PG,non vedo l'opzione per gli oggetti magici comuni..
vedo quelli riportati nei libri degli eserciti,ed a volte manco tutti,ma non vedo quelli comuni del regolamento base...do stanno??
io quando apro gli oggetti magici da dare alle unità o ai PG,non vedo l'opzione per gli oggetti magici comuni..
vedo quelli riportati nei libri degli eserciti,ed a volte manco tutti,ma non vedo quelli comuni del regolamento base...do stanno??
si,quella che mi avete detto...l'ultima che era disponibile dal link che mi avete dato,se non sbaglio la 8.3...
ora c'è la 8.04 comunque quando selezioni un pg e gli assegni gli oggetti magici (suddivisi per categoria) sono tutti mischiati: comuni e non comuni... se guardi trovi tutti gli oggetti magici che può avere...
se non trovi un oggetto magico è perchè il personaggio non risponde ai requisiti di quell'oggetto (es: solo personaggi in arcione, solo goblin, solo voto del graal ecc..)
se non trovi un oggetto magico è perchè il personaggio non risponde ai requisiti di quell'oggetto (es: solo personaggi in arcione, solo goblin, solo voto del graal ecc..)
aaaa ok..cmq al momento non li ho visti...però proverò intanto ad aggiornare la versione,sempre che mi ricordi come si fa..
ce l'ho fatta!!!
è si finalmente è ok..
cmq con la 8.4 ora mi compaiono anche gli oggetti magici comuni,sono tutti mischiati ma ci sono
però in effetti in quella precedente non c'erano...cmq tutto ok,questa è perfetta,tra l'altro un buon miglioramento anche per la suddivisione tra grandi eroi e eroi normali..poca cosa ma utile..
è si finalmente è ok..
cmq con la 8.4 ora mi compaiono anche gli oggetti magici comuni,sono tutti mischiati ma ci sono
però in effetti in quella precedente non c'erano...cmq tutto ok,questa è perfetta,tra l'altro un buon miglioramento anche per la suddivisione tra grandi eroi e eroi normali..poca cosa ma utile..
ohohohoh, guarda chi è appena diventato un'adoratore dell'army builderGaahl ha scritto:si che ci sono, gia tutto implementato quando scegli gli oggetti.
eh? xkè adoratore? solo xkè (come ho gia detto) lo uso e so quyello che c'è dentro divento in automatico un adoratore?
ghaal ha fatto un discorso serio... come riportato nel disclaimer iniziale, l'army builder è un utile "strumento" che facilita di molto la composizione dell'armata, non un surrogato del LdE. Per comporre con ASSOLUTA certezza una lista corretta è necessario, oltre a mantenere aggiornato l'AB, una buona conoscenza del proprio LdE.
In caso si riscontrassero errori siete pregati di segnalarli nella discussione apposita stickata in cima a questa discussione:
http://warhammer.forumfree.it/?f=800169
In caso si riscontrassero errori siete pregati di segnalarli nella discussione apposita stickata in cima a questa discussione:
http://warhammer.forumfree.it/?f=800169
Gaahl ha scritto:eh? xkè adoratore? solo xkè (come ho gia detto) lo uso e so quyello che c'è dentro divento in automatico un adoratore?
Orsù ora basta spammare, usiamo il topic per quello che è nato.
Beorg- Consigliere
ma è tanto divertente
vabbè dai adesso faccio il serio.
Una domanda per Van Cleef: dici che sarà possibile in futuro cercare di far sì che le versioni aggiornate leggano le liste della precedente? Lo chiedo solo perchè è un pò rompente rifarsi molte liste da capo, sopprattutto se, come me, le fai da BG e dopo parecchia lettura del lde riesci a trovare una complicata configurazione che ti soddisfa e poi devi scaricare la nuova versione con i BUG corretti e quindi rifarla (eh già, sono pigro, e ne vado fiero )
Una domanda per Van Cleef: dici che sarà possibile in futuro cercare di far sì che le versioni aggiornate leggano le liste della precedente? Lo chiedo solo perchè è un pò rompente rifarsi molte liste da capo, sopprattutto se, come me, le fai da BG e dopo parecchia lettura del lde riesci a trovare una complicata configurazione che ti soddisfa e poi devi scaricare la nuova versione con i BUG corretti e quindi rifarla (eh già, sono pigro, e ne vado fiero )
già adesso una lista fatta con la 8.03 dura anche con la 8.04 e se non accade, riesce cmq a recuparare un bel po' di informazioni, quindi più che rifarla da capo dovresti sistemarla...
in genere la cosa non è garantita perchè alcuni bug grossi vanno a toccare in profondità la struttura del datafile...
riguardo ai tuoi ogri non dovrebbero esserci troppi problemi... il file è quello dalla 7.16 piùo meno..
in genere la cosa non è garantita perchè alcuni bug grossi vanno a toccare in profondità la struttura del datafile...
riguardo ai tuoi ogri non dovrebbero esserci troppi problemi... il file è quello dalla 7.16 piùo meno..
a bon, grazie...comunque non sò come mai ma sull'IC ti avevo segnalato il BUG dei grandi nomi e avevi detto di averlo corretto nella nuova versione però continuo a riscontrarlo
azz c'erano due richiami ai grandi nomi e ne ho tolto uno solo.. se per cortesia puoi risegnalarmelo nella nuova discussione così per settembre correggo...
ok, no problem
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4