Piccoli Skaven crescono
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccoli Skaven crescono
Piano piano sto portando avanti la parte Skaven di Isola del Sangue, lo so sono lento ma cerco di dedicarci più tempo possibile e comuque il risultato non mi sembra disdicevole.
Per ora solo il Signore della guerra.
A presto gli aggiornamenti dell'ing gia finito da un pezzo e poi i rattogre che sono gia sotto i ferri.
Per ora solo il Signore della guerra.
A presto gli aggiornamenti dell'ing gia finito da un pezzo e poi i rattogre che sono gia sotto i ferri.
Re: Piccoli Skaven crescono
Secondo il mio modesto parere ti sbatti troppo per della roba che poi andrai a vendere
Sembra venuto molto bene, peccato le minia sul fondo che fanno un po di riflesso.
Beorg- Consigliere
Beh non lo vedo proprio come uno sbattimento, in realtà è utile per imparare a usare altri colori e quindi dipingere altri eserciti, sembra una cazzata ma se colori solo orchi sai colorare poi solo quelli. xD
Se le miniature dietro sono un problema presto rifarò le foto, cosi aggiungo stregone e rattogre, nel frattempo sono gia sotto il tizio che tiene dietro i rattogre, il gettafiamme e il mortaio.
Se le miniature dietro sono un problema presto rifarò le foto, cosi aggiungo stregone e rattogre, nel frattempo sono gia sotto il tizio che tiene dietro i rattogre, il gettafiamme e il mortaio.
Gaahl ha scritto:Beh non lo vedo proprio come uno sbattimento, in realtà è utile per imparare a usare altri colori e quindi dipingere altri eserciti, sembra una cazzata ma se colori solo orchi sai colorare poi solo quelli. xD
Concordo con Ghaal alla fine penso che saper pittare un modello qualsiasi sia meglio che saper pittare solo un tipo di modello ^^
Burno- Recluta
Molto belli complimenti
Burno- Recluta
MMMm .... Si pittura di buon livello molto pulita ..... I bordi della basetta li lasci cosi?
Il bordo delle basi è sempre in dubbio, anche a me non convince al 100%, certo è che volendo ottenere comunque un effetto un attimo putrescente non potevo ripiegare sul verde che si usa per i monaci per ovvi motivi.
Sono comunque sempre aperto per consigli.
Sono comunque sempre aperto per consigli.
Bravo Gaahl veramente un buon lavoro!!! mi piace molto anche la pelle dei rattogre....complimenti....il contorno della basetta forse è in po troppo chiaro ma è un dettaglio.....
Ora puoi dedicarti ad un tuo esercito per fare i tornei!!!! ....non è un cosiglio....è un ordine!!!!
Ora puoi dedicarti ad un tuo esercito per fare i tornei!!!! ....non è un cosiglio....è un ordine!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Beh l'unico limite che mi spinge ora a non partecipare a un torneo sono solo le regole che non mi piacciono, in realtà ho già buttato giu una lista definitiva che voglio schierare e ho gia selezionato\ordinato\in fase di assemblamento i pezzi che la compongono per poi procedere alla pittura nel momento in cui ho sistemato le faccende precedenti, come questi skaven o come un Carnosauro nel caso Drag decida di affidarmelo.
Argomenti simili
» Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?
» Kill Team - piccoli scontri, grande divertimento
» Abominio skaven
» Skaven - Rattogri
» Skaven - schiavi
» Kill Team - piccoli scontri, grande divertimento
» Abominio skaven
» Skaven - Rattogri
» Skaven - schiavi
Pagina 1 di 1