Principe su Grifone (Vecchio)
+3
Gaahl
Beorg
Ballo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Principe su Grifone (Vecchio)
...ecco l'ultimo lavoro finito, quando ho imparato che nell'isola del sangue c'era un Grifone nuovo ho deciso di dipingere quello che avevo già "imbastito" altrimenti si sarebbe irrimediabilmente perso nel cassetto dei "farò poi...."
Adesso dovrò rimboccarmi le maniche e procedere con altri elementi scenici e alcune mattonelle di Mighty Empires per la futura campagna del Club...
Ciao ciao....
Adesso dovrò rimboccarmi le maniche e procedere con altri elementi scenici e alcune mattonelle di Mighty Empires per la futura campagna del Club...
Ciao ciao....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Principe su Grifone (Vecchio)
Bello molto ma...mi sembra un conte vampiro versione samurai.
Beorg- Consigliere
Colpa del molto rosso, sia sul principe che sul pollo da quell'idea di..."non asuro".
Potevi farlo azzurro questo però, solo i principi drago dovevi lasciarli rossi
Potevi farlo azzurro questo però, solo i principi drago dovevi lasciarli rossi
a me piace un bel pò!!
ecco un esempio di come una miniatura vecchia e non proprio bellissima(parlo del grifone personalmente) con una pittura fatta bene possa rendere un sacco di +!!
è decisamente bella!!bravo come al solito..
a proposito,la tua maga al torneo ha riscosso grosso successo...so che sei molto impegnato,ma..ti ricordi il vecchio discorso??
non mi dispiacerebbe farti fare un altro eroe o 2..
ecco un esempio di come una miniatura vecchia e non proprio bellissima(parlo del grifone personalmente) con una pittura fatta bene possa rendere un sacco di +!!
è decisamente bella!!bravo come al solito..
a proposito,la tua maga al torneo ha riscosso grosso successo...so che sei molto impegnato,ma..ti ricordi il vecchio discorso??
non mi dispiacerebbe farti fare un altro eroe o 2..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Ha ha, c'è il suo perché se Ballo è il presidente, tutto merito della pittura, spero però che non colori l'intera armata di Luca o l'oscuro non saprà più che fare nel tempo libero, poi mi sembrava che avesse cominciato a colorarsi gli elfi da solo; ricordo male Luca?
vero,ma xkè ero a casa in mutuaaa!!!hahaha shcerzo dai..
si avevo iniziato,ma io infatti farei le unità che tanto non lo faccio per vincere concorsi di pittura..gli eroi però no,non sono cosi in grado,per cui volevo fare bene almeno gli eroi..
si avevo iniziato,ma io infatti farei le unità che tanto non lo faccio per vincere concorsi di pittura..gli eroi però no,non sono cosi in grado,per cui volevo fare bene almeno gli eroi..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Sicuramente è dipinto bene proprio come mi sarei aspettato dal mio presidente.... però il grifone come modello è davvero brutto....
Ma no dai neppure così pessimo come modello, una cosa che stona sono i denti che dentro a un becco uno si domanda che diavolo ci fanno li , pero tutto sommato si difende ancora come grifone.
....l'asuro in versione conte vampiro è dovuto alla testa che ho usato che è di un auriga del carro degli asur....per il color rosso, beh, effettivamente avevo pensato di farlo con colori azzurri ma ho deciso che farò sull'azzurro il nuovo grifone di isola del sangue...tutto li....effettivamente il grifone risale alla 5 edizione se ben ricordo ed è quello de re louen di bretonnia....anche io mi son chiesto come mai avesse i denti ....pazienza dai comunque nel complesso mi soddisfa il modello...
Dolk, mi ricordo la mia promessa....appena ho finito qulache elemento scenico per il club ti prometto che una minia te la faccio ....magari ne parliamo giovedì.....
Grazie per i complimenti, spero però di vedere anche le vostre opere prima o poi sul forum....
Dolk, mi ricordo la mia promessa....appena ho finito qulache elemento scenico per il club ti prometto che una minia te la faccio ....magari ne parliamo giovedì.....
Grazie per i complimenti, spero però di vedere anche le vostre opere prima o poi sul forum....
complimenti molto bello!
Taddo- Niubbo
viene anche lui insieme al drago a Modena?
lord Byron- Niubbo
....beh.....no.....ci sono parecchie imprecisioni che in foto non si notano...
comunque al GD potrei portare un paio di minia...
comunque al GD potrei portare un paio di minia...
sai che quasi quasi...Teclis.....NO....non è pronto....ma sarà in progress presto....beh relativamente presto
Pagina 1 di 1