Games Day 2010
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Games Day 2010
Allora, visto che la manifestazione è ormai vicina e per evitare l'esaurimento dei biglietti propongo di fare la raccolta delle presenze e dei dati (soprattutto questi) di chi volesse parteciparvi durante la fiera essendo che questo giovedi non ci si troverà al club.
Se non erro i dati sono:
- Nome e cognome
- Indirizzo di residenza
- Data di nascita
- Codice fiscale
- Numero di telefono
- Mail
Ora non sono sicuro del numero o della mail ma onde evitare corse dell'ultimo come l'anno passato quasi quasi oserei anche domandare il gruppo sanguinio e le impronte digitali non si sa mai da quelli della GW.
Ecco qualcosa di quello che ci aspetterà:
Sfida fra generali
Porta un personaggio (non speciale) equipaggiato nel modo più cattivo che conosci, ma sempre rispettando il massimo di punti per oggetti magici, doni etc.: si scontreranno tutti fra di loro e solo il più forte vincerà!
Missione impossibile
Qual è lo scopo del tuo Games Day? Vuoi vincere almeno una statuetta al Golden Demon? Stringere la mano a Jes Goodwin? Essere il primo ad applaudire durante la premiazione?
Qualunque sia, comunicacelo sul pullman! Al ritorno vedremo se sei riuscito a portare a termine la tua impresa!
Questionario background e regole
Quanto conosci l'hobby GW? Mi sai dire come si chiama il cavallo di Archaon o quanta AC ha un Orco Nero? Partecipa al quiz e dimostra a tutto il pullman chi è il sommo Custode del Sapere!
Aspettando il Golden Demon...
Molti dei ragazzi parteciperanno al goldn demon e viaggeranno con le loro creazioni: perché non iniziare i giochi facendo una sfida "interna" fra miniature, per vedere poi hi davvero riceverà una spilla da finalista o addirittura una statuetta? E se la vincitrice della spada fosse proprio in viaggio con voi?
Storia e gloria
Porta la pubblicazione Games Workshop piu vecchia che hai: chi di voi è l'hobbista piu veterano?Un ottima occasione anche per scoprire aspetti della GW più "classica" e preparare domande speciali per gli ospiti dello Studio!
Se non erro i dati sono:
- Nome e cognome
- Indirizzo di residenza
- Data di nascita
- Codice fiscale
- Numero di telefono
Ora non sono sicuro del numero o della mail ma onde evitare corse dell'ultimo come l'anno passato quasi quasi oserei anche domandare il gruppo sanguinio e le impronte digitali non si sa mai da quelli della GW.
Ecco qualcosa di quello che ci aspetterà:
Sfida fra generali
Porta un personaggio (non speciale) equipaggiato nel modo più cattivo che conosci, ma sempre rispettando il massimo di punti per oggetti magici, doni etc.: si scontreranno tutti fra di loro e solo il più forte vincerà!
Missione impossibile
Qual è lo scopo del tuo Games Day? Vuoi vincere almeno una statuetta al Golden Demon? Stringere la mano a Jes Goodwin? Essere il primo ad applaudire durante la premiazione?
Qualunque sia, comunicacelo sul pullman! Al ritorno vedremo se sei riuscito a portare a termine la tua impresa!
Questionario background e regole
Quanto conosci l'hobby GW? Mi sai dire come si chiama il cavallo di Archaon o quanta AC ha un Orco Nero? Partecipa al quiz e dimostra a tutto il pullman chi è il sommo Custode del Sapere!
Aspettando il Golden Demon...
Molti dei ragazzi parteciperanno al goldn demon e viaggeranno con le loro creazioni: perché non iniziare i giochi facendo una sfida "interna" fra miniature, per vedere poi hi davvero riceverà una spilla da finalista o addirittura una statuetta? E se la vincitrice della spada fosse proprio in viaggio con voi?
Storia e gloria
Porta la pubblicazione Games Workshop piu vecchia che hai: chi di voi è l'hobbista piu veterano?Un ottima occasione anche per scoprire aspetti della GW più "classica" e preparare domande speciali per gli ospiti dello Studio!
Ultima modifica di Beorg il Ven Set 10, 2010 5:51 am - modificato 1 volta.
Beorg- Consigliere
Re: Games Day 2010
li scriviamo qua i dati o te li portiamo in edicola?
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Non scrivete dati sul forum, possono essere visti da tutti e non mi gusta la cosa. Portateli a me, Ballo o Gaahl durante la fiera che poi facciamo mucchio unico...oppure mandatemi un pm, come siete più comodi.
Beorg- Consigliere
bene, ti ho piemmato
per chi fosse interessato consiglio di comunicare i propri dati il prima possibile perchè, da sito GW, il primo ottobre finisce la vendita dei biglietti!!!
...Beorg, ti ho mandato un PM anche io....
Ballo- Guardiano dell'Antro
ragazzi mi piacerebbe molto partecipare,ma sinceramente non so come fare per i biglietti ecc...anche xkè purtroppo non ho tempo ultimamente per stare attaccato a ste cose..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
mandi i tuoi dati a cristiano che fà l'ordine dei biglietti alla GW e poi passi da lui/al club per ritirarlo quando arrivaDolk_Lord_del_Gelo ha scritto:ragazzi mi piacerebbe molto partecipare,ma sinceramente non so come fare per i biglietti ecc...anche xkè purtroppo non ho tempo ultimamente per stare attaccato a ste cose..
Dolk, se vuoi venire ci pensiamo noi per i biglietti, come scriveva Skrag manda i tuoi dati a Beorg che poi farà l'ordine....poi magari ci troviamo il 17 la di fronte all'ingresso del forum Monzani....per i soldi se non capiti al club prima li anticipiamo noi....
DAI VIENI ANCHE TU COI RINGO BOYS.....
DAI VIENI ANCHE TU COI RINGO BOYS.....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Dai Dolk, mandami un pm coi dati che ti aggiungo il biglietto se vieni, poi ci mettiamo apposto in seguito per il grano, cià.
Beorg- Consigliere
Ci siamo ragazzi, domenica scatta il Games Day e mi raccomando tutti con le magliette del club che vediamo di far scattare una foto di gruppo.
Ed ora ad un anno di distanza, scovate gli intrusi:
Mi raccomando tutti partecoèare allo Scrap Demon a sto giro!
Ed ora ad un anno di distanza, scovate gli intrusi:
Mi raccomando tutti partecoèare allo Scrap Demon a sto giro!
Beorg- Consigliere
In realtà pensavo di non partecipare questo giro, giusto per mantenermi integre le mani...
Non sei un vero spartano.
Beorg- Consigliere
Portali, moca lo vieta il regolamento dello Scrap, io mi porto la spada Urukai.
Beorg- Consigliere
a che ora ci dobbiamo trovare al piazzale bonzagni domani? me lo sono scordato
8.45 e mi raccomando le MAGLIETTE! Non voglio essere l'unico nerd
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Ritrovo per Games Day
» Games Day 2011
» Games Day - 14/10/2012
» Foto Games Day