Ciao Regaz
+5
Gaahl
Ballo
Burno
DorWal
Pensatore
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao Regaz
Salve a tutti!!
Per chi era presente Sabato sera in fiera a Cento a risalve, sono uno di quelli che è rimasto una mezz'ora a guardare le vostre minia. Volevo innanzitutto congratularmi con voi per la promozione che fate di questo bellissimo gioco, decisamente sottovalutato dalle più giovani leve.
Spero di trovare il tempo prossimamente per fare un salto un giovedì di questi per incontrarvi di persona e fare qualche partitina..Ciao
Per chi era presente Sabato sera in fiera a Cento a risalve, sono uno di quelli che è rimasto una mezz'ora a guardare le vostre minia. Volevo innanzitutto congratularmi con voi per la promozione che fate di questo bellissimo gioco, decisamente sottovalutato dalle più giovani leve.
Spero di trovare il tempo prossimamente per fare un salto un giovedì di questi per incontrarvi di persona e fare qualche partitina..Ciao
Pensatore- Soldato Scelto
Re: Ciao Regaz
Benvenuto ^^
Burno- Recluta
Ciao e benvenuto sul nostro Forum spero verrai a trovarci presto.....ricordati però che questa settimana da Mercoledì a Domenica saremo tutte le sere al Settembre centese con il nostro stand....
Ciao e a presto....
Ciao e a presto....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Non credevo qualcuno si sarebbe rifatto vivo! Ciò mi rallegra!
molto bene quando vuoi sei il benvenuto per un po di schiaffi
Gaahl ha scritto:
Beh dai, di schiaffi ne prendo più che volentieri se sono costruttivi
scherzi a parte avendo giocato sempre e solo contro un mio amico e mai seriamente, mi considero una schiappa , anche se è più di un anno che gioco... a presto
Essendo uscita da poco l'ottava edizione mi sa che siamo ancora un po tutti neofiti...devo ancora vincerne una...
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Essendo uscita da poco l'ottava edizione mi sa che siamo ancora un po tutti neofiti...devo ancora vincerne una...
Ahhhh hahaha! prendi sotto dalla mia fase magica e di tiro con bretonnia!
Beorg- Consigliere
Benvenuto! comunque tranquillo, anche Ghaal è scarsoPensatore ha scritto:
Beh dai, di schiaffi ne prendo più che volentieri se sono costruttivi
scherzi a parte avendo giocato sempre e solo contro un mio amico e mai seriamente, mi considero una schiappa , anche se è più di un anno che gioco... a presto
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
io sono un giocatore del caos mortale , voi altri cosa avete a disposizione???
altra cosa, sono abbastanza pigro ma molto perfezionista con la pittura di fatti solo 1/2 modelli del mio intero esercito sono pittati, cosa che non me ne rende fiero, ma è questione di tempo non troppo sovrabbondante... qualcuno ha qualche consiglio o metodo per velocizzare il tutto?
altra cosa, sono abbastanza pigro ma molto perfezionista con la pittura di fatti solo 1/2 modelli del mio intero esercito sono pittati, cosa che non me ne rende fiero, ma è questione di tempo non troppo sovrabbondante... qualcuno ha qualche consiglio o metodo per velocizzare il tutto?
Beh per conto mio uso O&G in primis, poi in secondo piano vengono Impero, Bretonnia e Demoni di Slaanesh.
Per i consigli di pittura secondo me è meglio prima far vedere quali sono i risultati ottenuti fino ad ora, comunque i guerrieri sono secondo me uno degli eserciti che meglio si prestano se vuoi fare una cosa visivamente di impatto utilizzando allo stesso tempo tecniche rapide.
Per i consigli di pittura secondo me è meglio prima far vedere quali sono i risultati ottenuti fino ad ora, comunque i guerrieri sono secondo me uno degli eserciti che meglio si prestano se vuoi fare una cosa visivamente di impatto utilizzando allo stesso tempo tecniche rapide.
parti metalliche chaos black+boltgun metal 50/50 e poi bordatura della colore del divinità d'appartenenza, otttima tecnica per una pittura da gioco pulita; se invece vuoi fare delle schifezze dipingendo tutto l'esercito in 5 minuti vai di mordente o drybrushPensatore ha scritto:qualcuno ha qualche consiglio o metodo per velocizzare il tutto?
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
benvenuto!!
io gioco Impero in primis e da poco ho gli Elfi Oscuri che non ho mai provato
io gioco Impero in primis e da poco ho gli Elfi Oscuri che non ho mai provato
lord Byron- Niubbo
Io gioco gli Alti Elfi come primo esercito e Caos mortale come secondo....se hai metà esercito dipinto direi che sei uno di quelli con più miniature dipinte rispetto alla media del nostro club
Per ciò che mi riguarda ho sui 150 modelli di Asur dipinti e poco meno di una cinquantina di quelli del Caos.....se magari vieni a trovarci in fiera per il Settembre centese oppure al club porta qualche miniatura dipinta mi piacerebbe vederla così ci possiamo scambiare consigli....
Oppure, se ti va puoi postare le foto delle tue miniature nell'apposito blog di pittura e modellismo!!!!
Se il tuo amico è quello che gioca gli Orchi credo di aver capito chi sei
A presto allora...
Per ciò che mi riguarda ho sui 150 modelli di Asur dipinti e poco meno di una cinquantina di quelli del Caos.....se magari vieni a trovarci in fiera per il Settembre centese oppure al club porta qualche miniatura dipinta mi piacerebbe vederla così ci possiamo scambiare consigli....
Oppure, se ti va puoi postare le foto delle tue miniature nell'apposito blog di pittura e modellismo!!!!
A presto allora...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Io gioco Ogre, Nani, Lizard, Vampirla e Bestie (quando avrò voglia di rimbasettare tutto).
Beorg- Consigliere
Ballo ha scritto:Io gioco gli Alti Elfi come primo esercito e Caos mortale come secondo....se hai metà esercito dipinto direi che sei uno di quelli con più miniature dipinte rispetto alla media del nostro club
A presto allora...
Beh quando avevo scritto 1/2 modelli dipinti, intendevo 1 o 2 modelli e non metà esercito ...magari!!
cmq si, il mio amico è quello che gioca O&G... a presto
Io uso prevalentemente Skaven ma ho anche qualche altro esercituzzo da parte.
Burno- Recluta
Pagina 1 di 1