D&D red Box...son gia passati 22 anni...
+4
Skrag_the_slaughterer
Gaahl
DorWal
Beorg
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
D&D red Box...son gia passati 22 anni...
Oggi mi stavo dando al controllo delle novità e ho avuto un sobbalzo nel vedere codesta immagine:
Questo si che era vero D&D, che nostalgia e dopo tanti anni rieccoti la ristampa..W LA TAC0!!!
Questo si che era vero D&D, che nostalgia e dopo tanti anni rieccoti la ristampa..W LA TAC0!!!
Beorg- Consigliere
Re: D&D red Box...son gia passati 22 anni...
Non puoi capire, sei troppo sgravo. Quelli erano bei tempi dove non esistevano le combo:
Umano = Guerrieri
Nano = Guerriero
Halfling = Ladro
Ladro = Umano
Elfo = Mago Guerriero
Al massimo c'era:
Assassino = Umano
Monaco = Umano
E poi basta, quelli erano bei tempi si...
Umano = Guerrieri
Nano = Guerriero
Halfling = Ladro
Ladro = Umano
Elfo = Mago Guerriero
Al massimo c'era:
Assassino = Umano
Monaco = Umano
Beorg- Consigliere
Cioè fammi capire, se eri un halfling eri in auto un ladro, ma se sceglievi prima di fare il ladro eri in auto umano? qualcosa non va... :\
In pratica il ladro puro era umano, poi c'era l'alfling che era una mezza via tra ladro e una caccola In pratica era come 1/10 di renger.
Beorg- Consigliere
Ogni razza era una classe a se a parte l'umano, la ca andava a calare e per colpire si tirava su una tabella, altre cose...... boh.....
ma và là, il vero D&D è quello fatto alla Heroquest
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Beorg ha scritto:Non puoi capire, sei troppo sgravo. Quelli erano bei tempi dove non esistevano le combo:
Umano = Guerrieri
Nano = Guerriero
Halfling = Ladro
Ladro = Umano
Elfo = Mago Guerriero
Al massimo c'era:
Assassino = Umano
Monaco = Umano
Ti sei scordato il Druido ^^
Burno- Recluta
...anche se ci ho giocato solo un paio di volte (nessuno voleva mai giocarci) ho tutte e tre le scatole...rossa...verde e blu...quelle con le meravigliose illustrazioni del maestro Larry Elmore.....sono praticamente scatole nuove e di alcune ho anche le espansioni.... ....peccato che al tempo non trovassi giocatori....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Ballo ha scritto:...anche se ci ho giocato solo un paio di volte (nessuno voleva mai giocarci) ho tutte e tre le scatole...rossa...verde e blu...quelle con le meravigliose illustrazioni del maestro Larry Elmore.....sono praticamente scatole nuove e di alcune ho anche le espansioni.... ....peccato che al tempo non trovassi giocatori....
Ti manca solo la nera e la oro
Burno- Recluta
Non hai la master e l'immortal gnegnegnegne.
Five Coin of Kingdom!
Finii di giocarci con questa avventura dell'immortal, arrivammo pure a Las Vegas coi nostri PG
Cmq riprendendo Burno è vero, mi ero scordato il Druido, l'unico personaggio che prima di attaccare doveva aspettare mezza giornata perchè si annuvolasse.
Five Coin of Kingdom!
Finii di giocarci con questa avventura dell'immortal, arrivammo pure a Las Vegas coi nostri PG
Cmq riprendendo Burno è vero, mi ero scordato il Druido, l'unico personaggio che prima di attaccare doveva aspettare mezza giornata perchè si annuvolasse.
Beorg- Consigliere
"Quinta regola del PP (Power Player): Il mago, il chierico e lo psion sono sgravi ma mai sottovalutare un druido."
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee no...mi sa che questa regola è venuta con le edizioni successive.
Cmq rimembro ancora quando bimbominchia vidi questa scatola in vetrina alla Glak Giochi...fu l'inizio della fine...
Cmq rimembro ancora quando bimbominchia vidi questa scatola in vetrina alla Glak Giochi...fu l'inizio della fine...
Beorg- Consigliere
Che meravigliosi ricordi sigh !!!!
Lord Soth- Niubbo
mamma mia è vero!!io se ci credete ho giocato a quest'edizione fino a un mese fa!!!
che bel D&D..il migliore!!
niente combo sgrave ,solo puro e semplice gioco di ruolo!!
e il bello è che c'è tutto un mondo dietro che non finisce mai!!altro che la 3.5 o la 4 edizione!!bhunauhahuauhahuahua
che bel D&D..il migliore!!
niente combo sgrave ,solo puro e semplice gioco di ruolo!!
e il bello è che c'è tutto un mondo dietro che non finisce mai!!altro che la 3.5 o la 4 edizione!!bhunauhahuauhahuahua
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Diglielo Dolk a costoro che vedono D&D come se fosse lo shcermo del Matrix. una caterba di codici e numeri.
Il fatto è che i personaggi diventavano grossi senza combinazioni particolari e ce n'era per tuttti i gusti.
Il fatto è che i personaggi diventavano grossi senza combinazioni particolari e ce n'era per tuttti i gusti.
Beorg- Consigliere
Il fatto che voi non sapevate tirare i pg non vuol dire che non si potesse fare power play
Pagina 1 di 1