Solo a titolo informativo....
+2
DorWal
Ballo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Solo a titolo informativo....
Sono a comunicare che oggi pomeriggio, visto lo stato di alterazione mentale di mia moglie, mi sono recato al club a prendere alcuni elementi scenici che la mia signora ha voluto cominciare a dipingere....
Oltre ad avere già avviato i lavori per la mega magione fortificata, ho praticamente finito il tempio dei teschi ed imbasito altri due boschi...
Intanto che mi sono recato al club, ho portato una scaffalatura da montare, cosa che farò giovedì, sulla quale andranno messi tutti gli elementi scenici più fragili....Ponte, Boschi, edifici...ecc. ecc.....
Altro comunicato, visto che Beorg effettuerà un ordine alla Castle, chiedo se qualcuno oltre a me e Beorg è disposto a partecipare ad una colletta da 5/10€ a testa per implementare i vari elementi scenici....
Grazie per l'attenzione....a presto!!!!
Oltre ad avere già avviato i lavori per la mega magione fortificata, ho praticamente finito il tempio dei teschi ed imbasito altri due boschi...
Intanto che mi sono recato al club, ho portato una scaffalatura da montare, cosa che farò giovedì, sulla quale andranno messi tutti gli elementi scenici più fragili....Ponte, Boschi, edifici...ecc. ecc.....
Altro comunicato, visto che Beorg effettuerà un ordine alla Castle, chiedo se qualcuno oltre a me e Beorg è disposto a partecipare ad una colletta da 5/10€ a testa per implementare i vari elementi scenici....
Grazie per l'attenzione....a presto!!!!
Ultima modifica di Ballo il Ven Ago 20, 2010 1:41 pm - modificato 1 volta.
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Solo a titolo informativo....
Io per la colletta ci sto..... e se giovedì hai bisogno di un montatore meccanico ovviamente ci sono io
per la colletta ci stò anch'io, magari si potrebbe prendere una cappella in modo da avere sia un'altro edificio che 2 statue sinistre come ho spiegato nell'altro topic
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
...per le statue come ti dicevo ne abbiamo 4.... se avessimo abbastanza fondo cassa, si potrebbe pensare ad un edificio Castle per avere varietà di edifici...tipo la locanda o la casetta....
Prima però finirei il discorso fiume, con un pezzo rettilineo ed un paio di curve siamo dei signori
Ci sona anche un paio di elementi interessanti ad un prezzo esiguo come la colonna dei vampiri oppure la colonna dei demoni...sempre della Castle....
Comunque vediamo quanto abbiamo poi decidiamo...
Prima però finirei il discorso fiume, con un pezzo rettilineo ed un paio di curve siamo dei signori
Ci sona anche un paio di elementi interessanti ad un prezzo esiguo come la colonna dei vampiri oppure la colonna dei demoni...sempre della Castle....
Comunque vediamo quanto abbiamo poi decidiamo...
Per il completamento del fiume si potrebbe pensare a 2 coppie di agoli altrimenti in modo che possa essere messo in un quadrante di due tavoli separati.
Beorg- Consigliere
anche io naturalmente partecipo alla colletta
lord Byron- Niubbo
Beorg ha scritto:Per il completamento del fiume si potrebbe pensare a 2 coppie di agoli altrimenti in modo che possa essere messo in un quadrante di due tavoli separati.
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Beorg ha scritto:Per il completamento del fiume si potrebbe pensare a 2 coppie di agoli altrimenti in modo che possa essere messo in un quadrante di due tavoli separati.
Infatti è quello che pensavo io, il fiume lineare (1 pezzo) ci serviva per completare l'attraversamento in lungo del tavolo, gli altri due pezzi di fiume che pensavo di prendere sono quelli con curve 60° + 30° e credo che dentro la confezione ci siano due pezzi cadauno....
Beorg, rieci ad informarti dalla Castle se effettivamente è così???? poi fammi sapere....
Si è così ma con due pezzi da 60° e 30° si riesce a fare l'attraversamento da lato a lato? Non è meglio quella con due da 45°? Non fatemici pensare, potrei fondere.
Beorg- Consigliere
...vai tranquillo, si può attraversare un quadrante in un angolo....cambiando l'inclinazione degli angoli cambia solo la forma del fiume.... prenderei quelli con angolo diverso solo per quel motivo....alla fine la somma degli angoli interni di un triangolo è sempre 180°.....se l'angolo del tavolo è 90° puoi dividere gli altri due angoli (del fiume) in 30 e 60 oppure 45 e 45.....ok ok sto divagando....fidati comunque...
Se diversamente intendi attraversamento di due tavoli per il lato corto, ti dico subito che non è possibile in quanto la somma di tutti i tratti lineari dei fiumi che abbiamo (compreso quello che dobbiamo ordinare) è 210 cm.....la somma della larghezza di due tavoli è 240 cm (120+120) quindi dovremo ordinare n. 2 tratti lineari....
Spero di essere stato esaustivo comunque stasera ne parliamo!!!!
Se diversamente intendi attraversamento di due tavoli per il lato corto, ti dico subito che non è possibile in quanto la somma di tutti i tratti lineari dei fiumi che abbiamo (compreso quello che dobbiamo ordinare) è 210 cm.....la somma della larghezza di due tavoli è 240 cm (120+120) quindi dovremo ordinare n. 2 tratti lineari....
Spero di essere stato esaustivo comunque stasera ne parliamo!!!!
Ultima modifica di Ballo il Mer Ago 18, 2010 10:53 pm - modificato 1 volta.
Colletto pure io senza problemi ^^
Burno- Recluta
con tutti sti angoli mi è venuto mal di testa!!!
lord Byron- Niubbo
Pagina 1 di 1