Giovedi 5 Agosto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 5 Agosto
In questa serata si terrànno:
- Una rivincità tra Ogre e Re dei Sepolcri entrambi con eserciti a 2300 punti, riusciranno i Re a riottenere la gloria sotteattagli?
- Una baby partita tra Skaven e Uominibestia entrambi con eserciti a 1000 punti...praticamente due magoni che si prenderanno a schiaffi.
- Del resto verranno svolte partite introduttive varie e un po di pittura come contorno.
- Una rivincità tra Ogre e Re dei Sepolcri entrambi con eserciti a 2300 punti, riusciranno i Re a riottenere la gloria sotteattagli?
- Una baby partita tra Skaven e Uominibestia entrambi con eserciti a 1000 punti...praticamente due magoni che si prenderanno a schiaffi.
- Del resto verranno svolte partite introduttive varie e un po di pittura come contorno.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 5 Agosto
Eh va là è tornato Mestio?! bene!
Io sono stato prenotato da Agnese per altri schiaffi, questa volta silvani
Io sono stato prenotato da Agnese per altri schiaffi, questa volta silvani
Ce li vedo proprio due maghi a prendersi a schiaffi
Burno- Recluta
ma cos'è? la fata turchina vs mago merlino? ci vogliono delle sanne botte da orbi! ...eroi picchioni per tutti!!!Beorg ha scritto:
NoBeorg ha scritto:- Una rivincità tra Ogre e Re dei Sepolcri entrambi con eserciti a 2300 punti, riusciranno i Re a riottenere la gloria sotteattagli?
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Skrag_the_slaughterer ha scritto:NoBeorg ha scritto:- Una rivincità tra Ogre e Re dei Sepolcri entrambi con eserciti a 2300 punti, riusciranno i Re a riottenere la gloria sotteattagli?
Cosi mi piaci, vai Mirco, pigia gli scheletri come faresti con l'uva.
Ripensandoci mi sa che sono 2 più quello GW, al massimo se c'è mestio improvvisiamo un 2 vs 2 dai.
Beorg- Consigliere
ohi che c'è il quarto tavolo, Ballo non ha ancora portato a casa il suo quindi 4.
Ah bon, siam dei signori allora.
Beorg- Consigliere
Pagina 1 di 1