Tabellone degli incontri del Torneo
+2
Beorg
Ballo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tabellone degli incontri del Torneo
Ieri in tarda serata si sono svolti a Zurigo i sorteggi per gli accoppiamenti del primo torneo interno per un ultimo saluto alla settima edizione...
Ecco il tabellone:
Girone A: Mattioli S. (Impero)- Galici M. (Orchi)
Girone B: Vignocchi S. (Impero)- Balletti A. (Guerrieri del Caos)
Girone C: Candini A. (Khemri) - Serafini C. (Ogre)
Girone D: Burnelli A. (Skaven) - Lodi D. (Demoni del Caos)
I vincitori dei Gironi, si scontreranno nel seguente modo: Vinc. A - Vinc. B e Vinc. C - Vinc. D
Ricordo in oltre che la regola prevede la vittoria per il passaggio turno anche di un solo punto!!!!!
In caso di stessi punti (non credo si verificherà) si andrà al singolo tiro di dado...chi fà il risultato più alto passa il turno.
Le liste sono a 2000 punti no limits, senza i PG Speciali e tali liste rimarranno invariate fino alla fine del torneo!!!!
Ricordo in oltre che già Giovedì 15/07 ci saranno le prime partite del Gruppo C e D.
In bocca al Lupo a tutti.
Ecco il tabellone:
Girone A: Mattioli S. (Impero)- Galici M. (Orchi)
Girone B: Vignocchi S. (Impero)- Balletti A. (Guerrieri del Caos)
Girone C: Candini A. (Khemri) - Serafini C. (Ogre)
Girone D: Burnelli A. (Skaven) - Lodi D. (Demoni del Caos)
I vincitori dei Gironi, si scontreranno nel seguente modo: Vinc. A - Vinc. B e Vinc. C - Vinc. D
Ricordo in oltre che la regola prevede la vittoria per il passaggio turno anche di un solo punto!!!!!
In caso di stessi punti (non credo si verificherà) si andrà al singolo tiro di dado...chi fà il risultato più alto passa il turno.
Le liste sono a 2000 punti no limits, senza i PG Speciali e tali liste rimarranno invariate fino alla fine del torneo!!!!
Ricordo in oltre che già Giovedì 15/07 ci saranno le prime partite del Gruppo C e D.
In bocca al Lupo a tutti.
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Tabellone degli incontri del Torneo
Ecco l'aggiornamento dopo i primi scontri:
Re dei Sepolcri VS Ogre = Re dei Sepolcri Wins
Skaven VS Demoni = Skaven Wins
Orchi e Goblin VS Impero = Orchi e Goblin Wins
Caos Mortale VS Impero = Caos Mortale Wins
Il torneo Proseguirà quindi con le seguenti accoppiate:
RE dei Sepolcri VS Skaven = Skaven Wins
Orchi e Goblin VS Caos Mortale = Orchi e Goblin Wins
Decisi i finalisti si è proseguito nella stessa giornata alla finale del torneo che ha decretato vincitore...
Orchi e Goblin VS Skaven = Skaven Wins
Re dei Sepolcri VS Ogre = Re dei Sepolcri Wins
Skaven VS Demoni = Skaven Wins
Orchi e Goblin VS Impero = Orchi e Goblin Wins
Caos Mortale VS Impero = Caos Mortale Wins
Il torneo Proseguirà quindi con le seguenti accoppiate:
RE dei Sepolcri VS Skaven = Skaven Wins
Orchi e Goblin VS Caos Mortale = Orchi e Goblin Wins
Decisi i finalisti si è proseguito nella stessa giornata alla finale del torneo che ha decretato vincitore...
Orchi e Goblin VS Skaven = Skaven Wins
Ultima modifica di Beorg il Lun Lug 19, 2010 5:58 am - modificato 5 volte.
Beorg- Consigliere
In un certo senso tifo contro Ballo cosi mi trovo davanti altri 2 carri a vapore che apriro come ridere
Macchè, ci sono gia i carri al pit stop che stanno montando le ruote chiodate e la nitro per rullare tutto Crick! Crock!
Beorg- Consigliere
Mah, basta che con le baliste nei primi 2 turni faccio 2\3 ferite a entrambi e sono gia a posto, sono gia portati a casa
Vai di scommessa, punto una granita su Lord Byron!
Beorg- Consigliere
....Ma insomma!!!!! una volta che non gioco gli Alti siete già a scommettere se verranno asfaltati oppure no....ha ha ha.....vi ricordo che gioco il Caos mortale!!!!! ho fatto (provato più che altro) una lista anti Impero....vediamo se con un po di fortuna gira bene...l'importante sarebbe battere il Byron, poi anche se perdo con Gaahl mi va pure bene.....
Tremate perchè noi siamo stati prescelti dagli dei oscuri per la nostra grandezza....voi poveri mortali siete stati scelti solo dalla morte!!!!! uah uah uah....
Tremate perchè noi siamo stati prescelti dagli dei oscuri per la nostra grandezza....voi poveri mortali siete stati scelti solo dalla morte!!!!! uah uah uah....
Ballo- Guardiano dell'Antro
In effetti io ho scommesso su ballo ma l'unica cosa che so della lista sono le 3 unita di predoni a cavallo e 3 unità di mastini, i pg e le speciali non le ho viste...
Vabbè, vorra dire che il carro aggiungerà anche il trinciabuoi da locomotiva davanti visto che sono più resistenti.
Beorg- Consigliere
I rintocchi della campana stridente hanno portato gli Skaven alla vittoria finale e sinceramente la cosa sorprende anche me comunque posso vantarmi di aver vinto l'unico torneo interno in versione 7 fatto ^^ bel primato eheheheheh
Burno- Recluta
Evvai, un primo posto nella Hall!
Beorg- Consigliere
Baaah! i miei orchi si rifaranno! intanto rigraziamo l'edicola Serafini per lo sponsor fornito per il torneo...anche se ci stiamo ancora domandando su quale utilità abbia il metro pieghevole...
Come quale? Ma nessuna è ovvio! Solamente visto che mi è stato regalato e pure io non ne riesco e non riuscirò mai a concepirne l'esistenza ho pensato carino disfarmene donandolo al secondo classificato.
Beorg- Consigliere
Ma infatti, l'ho rifilato a te. dai mal che vada c'è sempre ebay, ricorda che è a tiratura limitata Oho!
Poi dai, pensa il figurone ai tornei quando alla prima carica o alla prima conversione tirerai fuori dalla tua tasca questi praticissimi strumenti...mamma mia che figurone, e pensa all'invidia dell'avversario.
Poi dai, pensa il figurone ai tornei quando alla prima carica o alla prima conversione tirerai fuori dalla tua tasca questi praticissimi strumenti...mamma mia che figurone, e pensa all'invidia dell'avversario.
Ultima modifica di Beorg il Lun Lug 19, 2010 9:21 am - modificato 1 volta.
Beorg- Consigliere
no macchè, ho gia sperimentato il metro come bastone ferrato e funge
come è finito il torneo interno si può sapere??
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Non l'ho segnato in fondo perchè continuavo ad aggiornare il secondo pst di questo topic. Cmq hanno vinto gli skaven perchè i verdoni sono scarsi.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Tabellone modulare...e sculasone!
» Rumors Regno degli Ogre
» Torneo Casa Del Duello - Imola (Bo)- 06 Febbraio 2011 Domenica 6 febbraio 2011 torneo WFB a Imola (Bo)!
» Portale della Rete degli Eldar Oscuri...va che spettacolo!
» Vendo Balrog Signore degli Anelli 30 Euro invece che 50.
» Rumors Regno degli Ogre
» Torneo Casa Del Duello - Imola (Bo)- 06 Febbraio 2011 Domenica 6 febbraio 2011 torneo WFB a Imola (Bo)!
» Portale della Rete degli Eldar Oscuri...va che spettacolo!
» Vendo Balrog Signore degli Anelli 30 Euro invece che 50.
Pagina 1 di 1