Grande ritorno!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grande ritorno!!!
Allora bella gente,al momento sono ancora fermo per i miei soliti acciacchi fisici,ma ho in mente di riuscire a tornare prima o poi...
a dirla tutta volevo già tornare tempo addietro,ma la mia schiena ha fatto BOOOM!!!ho sbagliato un test di panico e mi ritrovo a letto...
cmq ,non so con esattezza il giovedi giusto,se il prox o quello dopo,cmq qualcuno ha intenzione di organizzare un bel partitone di ritorno assieme a me????
avviamente in coppia o anche in 3 VS 3 per giocare tutti!!giusto per divertirci un po che è un anno almeno che non riusciamo a picchiarci per bene!!!
ovviamente i miei vecchi soci sono prenotati,però chi vuole può aggiungersi!!
quindi fatemi sapere piu o meno quando volete organizzarla,so che con gli impegni del club sarà dura,ma posso anche aspettare...
a proposito ci sarà da mangiare!!!
a dirla tutta volevo già tornare tempo addietro,ma la mia schiena ha fatto BOOOM!!!ho sbagliato un test di panico e mi ritrovo a letto...
cmq ,non so con esattezza il giovedi giusto,se il prox o quello dopo,cmq qualcuno ha intenzione di organizzare un bel partitone di ritorno assieme a me????
avviamente in coppia o anche in 3 VS 3 per giocare tutti!!giusto per divertirci un po che è un anno almeno che non riusciamo a picchiarci per bene!!!
ovviamente i miei vecchi soci sono prenotati,però chi vuole può aggiungersi!!
quindi fatemi sapere piu o meno quando volete organizzarla,so che con gli impegni del club sarà dura,ma posso anche aspettare...
a proposito ci sarà da mangiare!!!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Re: Grande ritorno!!!
Ma noooo! grande Luca! quindi ci scappa il 3vs3! io, te e Ballo contro la marmaglia!
2000pt a testa e non se ne parla piu
2000pt a testa e non se ne parla piu
azz,2000 pt a testa???durerà tutta la notte!!!hahahahah
cmq ci sto,ci troviamo presto vero??
poi ogni tanto pausa cibo e si stappa anche una bottiglietta dai!!
cmq perfetto una bel partitone cosi per ritrovo è fantastico!!3 contro tutti!!bhuhahuauhahua
cmq ci sto,ci troviamo presto vero??
poi ogni tanto pausa cibo e si stappa anche una bottiglietta dai!!
cmq perfetto una bel partitone cosi per ritrovo è fantastico!!3 contro tutti!!bhuhahuauhahua
Fantastico!!!!! 3Vs3 a 2000 punti a testa!!!!! possiamo unire anche due tavoli volendo....io ci sono alla grande, basta che ci mettiamo daccordo e troviamo gli altri 3 giocatori....magari quel giovedì vado al club un po prima per preparare i tavoli....
....a proposito, quale esercito volete che uso....?!?!?!? con gli Oscuri e gli Orchi ci starebbe meglio il Caos....ma per me va bene tutto......
Fatemi sapere
....a proposito, quale esercito volete che uso....?!?!?!? con gli Oscuri e gli Orchi ci starebbe meglio il Caos....ma per me va bene tutto......
Fatemi sapere
Ballo- Guardiano dell'Antro
Io ci sono ben volentieri sia per un 3vs3 che per un 2vs2, ovviamente Khemri !!!!!!
Dirk41- Recluta
Ma grande lui che torna!
Mo fischia 6000 vs 6000 non si finisce più
Beh, se qualcuno si fa avanti per l'altra fazione e trovate gli sfidanti ok altrimenti se ne manca uno vedo di organizzarmi per esserci.
Mo fischia 6000 vs 6000 non si finisce più
Beh, se qualcuno si fa avanti per l'altra fazione e trovate gli sfidanti ok altrimenti se ne manca uno vedo di organizzarmi per esserci.
Beorg- Consigliere
grande ragaz sono contento!!
per me va bene anche aspettare non il prox giovedi,ma quello ancora dopo cosi ci organizziamo meglio se volete...cmq mi va bene tutto,quindi per il giorno lascio decidere a voi in base alla disponibilità!!
ci voleva proprio una mega battaglia per ricominciare!!!
per me va bene anche aspettare non il prox giovedi,ma quello ancora dopo cosi ci organizziamo meglio se volete...cmq mi va bene tutto,quindi per il giorno lascio decidere a voi in base alla disponibilità!!
ci voleva proprio una mega battaglia per ricominciare!!!
Penso che al momento il trovare avversari disponibili sia il meno, questa sera organizziamo il tutto e becchiamo un ingegnere che ti mandi un piccione per avvisarti del tutto.
Beorg- Consigliere
....ha ha ha gli mandiamo un piccione esplosivo di quelli imperiali... poi ci torna indietro e ci esplde addosso....
Stasera vediamo di organizzare il partitone per Giovedì prossimo poi avvisiamo gli abitanti del Naggaroth di preparare le arche nere e di salpare per esser quì in tempo....
A presto!!!!!
Stasera vediamo di organizzare il partitone per Giovedì prossimo poi avvisiamo gli abitanti del Naggaroth di preparare le arche nere e di salpare per esser quì in tempo....
A presto!!!!!
grazie ragazzi siete dei miti!!
non vedo l'ora di rivedervi!!
non vedo l'ora di rivedervi!!
Dunque siete carichi per domani sera?sta sera io preparerò tutto,cosi che domani possa arrivare li tranquillamente in orario..
e pò zò BOT!!
e pò zò BOT!!
Io farò da osservatore...ma mi sa che ti butta male, giochi con gente a cui muore una uber solo per un fanatichello errante, avevo detto di non caricare io.
Beorg- Consigliere
...ma daiiiii......sei il solito!!!! butti il sasso e nascondi la mano dietro la schiena ma almeno stavolta i fanatici li avremo in scuadra.....come?!?!? non li usa in questa lista?!?!? vabbè schiererò due fanatici Predoni....ha ha ha
Per domani tutto pronto..... è cominciato il conto alla rovescia per il partitone
Per domani tutto pronto..... è cominciato il conto alla rovescia per il partitone
okkio che ai predoni a cavallo di slaanesh per loro natura,piace molto farsi sodomizzare nell'attesa che arrivi il resto dell'esercito!
lo sai che sono effemminati..
certo dovrai frustarli a dovere xkè assolvano al loro compito...
lo sai che sono effemminati..
certo dovrai frustarli a dovere xkè assolvano al loro compito...
io muovero' i miei non morti da seduto, son riuscito a farmi male di nuovo al ginocchio...... Porco Kaine....
Dirk41- Recluta
soccia Dirk, oltre che mummificato sei anche zoppo?!?!?!?! tirare addosso a te è come tirare addosso alla croce rossa vabbè dai, spero tu non abbia problemi per venire, al massimo dalla macchina alla sala ti prendo in braccio io
Smetti ben di giocare a Basket...quel gioco insulso.... :bounce:
Smetti ben di giocare a Basket...quel gioco insulso.... :bounce:
Argomenti simili
» Torneo Imola Games 3 Aprile Grande appuntamento al Palagenius
» La grande sfida
» La Grande Mandibola si Spalanca
» Manuale di Warhammer grande...
» Kill Team - piccoli scontri, grande divertimento
» La grande sfida
» La Grande Mandibola si Spalanca
» Manuale di Warhammer grande...