Giovedi' 17 giugno
+3
Beorg
Skrag_the_slaughterer
Dirk41
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Giovedi' 17 giugno
io e cando siamo da poco tornati vincitori dalla missione "intorta l'omino GW mentre l'altro legge il librone" e conosciamo TUTTE le regole di ottava escluse quelle sugli edifici e sul terrore
domani cantiamo...
comunque intanto vi avviso, comprate tonnellate di dadi...
domani cantiamo...
comunque intanto vi avviso, comprate tonnellate di dadi...
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
io con me ne ho sempre quasi un centinaio, se solo non avessi impegni andrei a Ferrara subito anche io!
...dadi dadi dadi....voglio dadi dadi dadi dadi....datemi dadi dadi dadi...tanti dadi dadi dadi.... e l'ottava ovviamente
Propongo che per un paio di Serata Gaahl ci faccia un corso accellerato sulle nuove regole con tanto di microfono alla mano lavagna luminosa e bacchetta per indicare sulla lavagna...he he he....poi via con le domande....a proposito, io ho anche il musico
Propongo che per un paio di Serata Gaahl ci faccia un corso accellerato sulle nuove regole con tanto di microfono alla mano lavagna luminosa e bacchetta per indicare sulla lavagna...he he he....poi via con le domande....a proposito, io ho anche il musico
Ballo- Guardiano dell'Antro
No assolutamente! non faro mai una cosa del genere, tra l'altro tra nuova edizione e mondiali io al club non vengo sul serio, ci saranno fin troppe distrazioni! Il che porterebbe solo al dover ripetere le cose...cmq dora in poi a chiunque schieri il musico provvedero a prendere il modello che lo rappresenta e metterlo sotto la macchina
Domani sera purtorppo mancherò visto che ho una cena di lavoro, tra l'altro finisco di lavorare alle 21 se va bene e alle 21 e 30 grigliata.
Burno- Recluta
Cmq ribadisco la mia idea quando uscirà il manualone. Lo si legge tutti e si fa una partita esplicativa a coppie con gli altri che guardano e partecipano verbalmente sulle regole.
Per stasere se torno per tempo faccio un salto al club altrimenti...TANTI AUGURI CANDO!
Per stasere se torno per tempo faccio un salto al club altrimenti...TANTI AUGURI CANDO!
Beorg- Consigliere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2