Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

3 partecipanti

Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da El Narco Dom Dic 21, 2014 9:25 pm

La situazione è questa:
io per lanciare un potere che richiede 2 cariche warp tiro i dadi e faccio 2 successi. kella tira per disperdere e ottiene un solo risultato di 6.
io dico "Non hai disperso tutti i successi, il potere entra" e lui mi dice "no ciccio, siccome è carica warp 2, basta che te ne disperdo uno e tu non manifesti". Nonostante ero abbastanza convito ho adottato il metodo di kella per tutto il resto della partita. Dopo tutto: patti chiari amicizia lunga.
Con calma son poi andato ad informarmi e pare che devi disperdere TUTTI i successi per riuscire a fermare il potere. altrimenti entra comunque. a prescindere da quante cariche warp richiede.

Ecco il trafiletto che lo spiega anche su the new black:
Spoiler:

El Narco
El Narco
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 14.12.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty Re: [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da Gaahl Dom Dic 21, 2014 9:27 pm

Si ma era scritto nero su bianco nel manuale base, tra le altre cose, il buon Kella, lo aveva già fatto anche con me al nostro primo match di nuova edizione, dicendomi la volta seguente che si dovevano disperdere TUTTI i successi; ergo si è RIsbagliato!
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty Re: [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da El Narco Dom Dic 21, 2014 9:32 pm

Ah ok.
Ammetto che gli avevo appena chiesto di controllare un'altra regola sulla quale eravamo in dubbio e li aveva ragione lui, quindi non volevo certo interromperlo ancora.
Dalla prossima faremo come dice il regolamento.
Nessun problema.
El Narco
El Narco
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 14.12.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty Re: [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da superkella Lun Dic 22, 2014 1:19 pm

merda non ce la posso fare con la psionica.... scusa naco!!!!

superkella
Recluta
Recluta

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty Re: [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da superkella Lun Dic 22, 2014 1:20 pm

contro il pres è perfettamente lecito trassare

superkella
Recluta
Recluta

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty Re: [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da El Narco Mar Dic 23, 2014 9:46 am

superkella ha scritto:contro il pres è perfettamente lecito trassare
Very Happy Very Happy lol!
El Narco
El Narco
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 14.12.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k Empty Re: [Regole] Deny the Witch - Disperdere i poteri psionici nel 40k

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.