Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna D&D PvF

5 partecipanti

Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Campagna D&D PvF

Messaggio Da Beorg Ven Giu 20, 2014 9:10 am

Tirando le somme, se qualcuno è interessato a provare questa cosa segnatevi di seguito che vediamo di accordarci per iniziare.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da DorWal Ven Giu 20, 2014 9:42 am

Io ci sono e mi sembrava di capire anche Kella e manuel gli altri gli ho visti poco convinti  Smile 
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Manuel M. Ven Giu 20, 2014 1:27 pm

DorWal ha scritto:Io ci sono e mi sembrava di capire anche Kella e manuel gli altri gli ho visti poco convinti  Smile 

Sì io ci sono molto volentieri!

Manuel M.
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da El Narco Sab Giu 21, 2014 8:17 am

anche io ci sto!
El Narco
El Narco
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 14.12.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Beorg Sab Giu 21, 2014 9:23 am

Se avete idea di cosa fare e volete che vi prepari la scheda ditemi pure, quelle fatte nell'altro posto sono il succo delle varie classi create a 2500 punti (1° lv per alcunie  3° lv per altri). Cmq ricordo che gli scontri in queste avventure sono lesinati al minimo e come detto, dopo avermi spiegato come agirete negli eventuali, eseguirò e concluderò lo scontro esplicando con una narrazione il suo corso (salvo casi imprevisti).

Diego mi chiedeva info sugli equip ed eventuali difficoltà di colpire o essere colpiti in combattimento, fate conto che un pg con addosso armatura piastre e scudo ha CA 3 ed è colpibile normalmente colpibile con un 17 su d20 senza bonus aggiunti.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Burno Dom Giu 22, 2014 1:01 pm

va beh dai provo pure io
Burno
Burno
Recluta
Recluta

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 47
Località : Skarogna

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Manuel M. Dom Giu 22, 2014 7:08 pm

Beorg ha scritto:Se avete idea di cosa fare e volete che vi prepari la scheda ditemi pure, quelle fatte nell'altro posto sono il succo delle varie classi create a 2500 punti (1° lv per alcunie  3° lv per altri). Cmq ricordo che gli scontri in queste avventure sono lesinati al minimo e come detto, dopo avermi spiegato come agirete negli eventuali, eseguirò e concluderò lo scontro esplicando con una narrazione il suo corso (salvo casi imprevisti).

Diego mi chiedeva info sugli equip ed eventuali difficoltà di colpire o essere colpiti in combattimento, fate conto che un pg con addosso armatura piastre e scudo ha CA 3 ed è colpibile normalmente colpibile con un 17 su d20 senza bonus aggiunti.
Io farei un classicissimo guerriero. Se hai delle linee guida sulla creazione dei personaggi (tipo il metodo di generazione delle caratteristiche e gli oggetti posseduti) posso pensarci io e poi ti mando la scheda.
Altrimenti fai pure tu che va benissimo, grazie.

Manuel M.
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Beorg Lun Giu 23, 2014 5:31 am

Se la scheda volete crearvela voi pensavo di creare personaggi gia a 2500 PX in modo da fare qualcosa di interessante e per i punteggi davo da distribuire 60 punti come meglio credete con massimo un 18.
Equipaggiamenti come volete, con 2500 px si presume che i personaggi abbiano già armi e armature idonee alla classe (no magiche si intende). Acciarini, torce, corde, acqua, razioni, carta, penna ecc. sono cose anch'esse classiche che presumo abbiate gia e non c'è bisogno che le segnate, do per scontato che ne siate in possesso. Per la cavalcatura invece la mettevo come extra da scelgliere tra quella o qualcosa di più "interessante" a mia discrezione. Per le magie il mago al momento ne avrà solamente 2 del primo livello sul libro che andranno scelte da voi se vi create la scheda oppure le darò io se prefatta.

Ricapitolando saremmo in questo tentativo:

- DorWal
- Manuel
- Kella ???
- Naco
- Burno
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Beorg Mar Giu 24, 2014 10:12 am

Ricevuta la scheda di Manuel e guardandol in effetti 60 punti da distribuire sono pochi e facciamo 66, gli altri mi dicano se fanno da loro o gliela devo gestire io.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da DorWal Mar Giu 24, 2014 12:42 pm

Cerco di fartela avere il prima possibile Wink 
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Campagna D&D PvF Empty Re: Campagna D&D PvF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.