Campagna D&D PvF
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campagna D&D PvF
Tirando le somme, se qualcuno è interessato a provare questa cosa segnatevi di seguito che vediamo di accordarci per iniziare.
Beorg- Consigliere
Re: Campagna D&D PvF
Io ci sono e mi sembrava di capire anche Kella e manuel gli altri gli ho visti poco convinti
DorWal ha scritto:Io ci sono e mi sembrava di capire anche Kella e manuel gli altri gli ho visti poco convinti
Sì io ci sono molto volentieri!
Manuel M.- Niubbo
anche io ci sto!
El Narco- Soldato Scelto
Se avete idea di cosa fare e volete che vi prepari la scheda ditemi pure, quelle fatte nell'altro posto sono il succo delle varie classi create a 2500 punti (1° lv per alcunie 3° lv per altri). Cmq ricordo che gli scontri in queste avventure sono lesinati al minimo e come detto, dopo avermi spiegato come agirete negli eventuali, eseguirò e concluderò lo scontro esplicando con una narrazione il suo corso (salvo casi imprevisti).
Diego mi chiedeva info sugli equip ed eventuali difficoltà di colpire o essere colpiti in combattimento, fate conto che un pg con addosso armatura piastre e scudo ha CA 3 ed è colpibile normalmente colpibile con un 17 su d20 senza bonus aggiunti.
Diego mi chiedeva info sugli equip ed eventuali difficoltà di colpire o essere colpiti in combattimento, fate conto che un pg con addosso armatura piastre e scudo ha CA 3 ed è colpibile normalmente colpibile con un 17 su d20 senza bonus aggiunti.
Beorg- Consigliere
va beh dai provo pure io
Burno- Recluta
Io farei un classicissimo guerriero. Se hai delle linee guida sulla creazione dei personaggi (tipo il metodo di generazione delle caratteristiche e gli oggetti posseduti) posso pensarci io e poi ti mando la scheda.Beorg ha scritto:Se avete idea di cosa fare e volete che vi prepari la scheda ditemi pure, quelle fatte nell'altro posto sono il succo delle varie classi create a 2500 punti (1° lv per alcunie 3° lv per altri). Cmq ricordo che gli scontri in queste avventure sono lesinati al minimo e come detto, dopo avermi spiegato come agirete negli eventuali, eseguirò e concluderò lo scontro esplicando con una narrazione il suo corso (salvo casi imprevisti).
Altrimenti fai pure tu che va benissimo, grazie.
Manuel M.- Niubbo
Se la scheda volete crearvela voi pensavo di creare personaggi gia a 2500 PX in modo da fare qualcosa di interessante e per i punteggi davo da distribuire 60 punti come meglio credete con massimo un 18.
Equipaggiamenti come volete, con 2500 px si presume che i personaggi abbiano già armi e armature idonee alla classe (no magiche si intende). Acciarini, torce, corde, acqua, razioni, carta, penna ecc. sono cose anch'esse classiche che presumo abbiate gia e non c'è bisogno che le segnate, do per scontato che ne siate in possesso. Per la cavalcatura invece la mettevo come extra da scelgliere tra quella o qualcosa di più "interessante" a mia discrezione. Per le magie il mago al momento ne avrà solamente 2 del primo livello sul libro che andranno scelte da voi se vi create la scheda oppure le darò io se prefatta.
Ricapitolando saremmo in questo tentativo:
- DorWal
- Manuel
- Kella ???
- Naco
- Burno
Equipaggiamenti come volete, con 2500 px si presume che i personaggi abbiano già armi e armature idonee alla classe (no magiche si intende). Acciarini, torce, corde, acqua, razioni, carta, penna ecc. sono cose anch'esse classiche che presumo abbiate gia e non c'è bisogno che le segnate, do per scontato che ne siate in possesso. Per la cavalcatura invece la mettevo come extra da scelgliere tra quella o qualcosa di più "interessante" a mia discrezione. Per le magie il mago al momento ne avrà solamente 2 del primo livello sul libro che andranno scelte da voi se vi create la scheda oppure le darò io se prefatta.
Ricapitolando saremmo in questo tentativo:
- DorWal
- Manuel
- Kella ???
- Naco
- Burno
Beorg- Consigliere
Ricevuta la scheda di Manuel e guardandol in effetti 60 punti da distribuire sono pochi e facciamo 66, gli altri mi dicano se fanno da loro o gliela devo gestire io.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Campagna
» Campagna ufficiale GW 2010
» Censimento eserciti campagna
» Campagna - Nascita di un Eroe
» Campagna - Nascita di un Eroe v2
» Campagna ufficiale GW 2010
» Censimento eserciti campagna
» Campagna - Nascita di un Eroe
» Campagna - Nascita di un Eroe v2
Pagina 1 di 1