Cerco confraternita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco confraternita
A forza di vincere pezzi della confraternita ho necessità di trovare alcuni pezzi che ormai mi avanzano, in particolare sono Amalia e Nox.
Re: Cerco confraternita
Io ho un tristepan e una Amalia in inglese (con codice) e un Nox in francese (senza codice) se ti interessano.
Sto cercando della season 2 Tramlock, Harry, adamai, Reed, Thio, ghigno élite e un po' tutti i banditi. (mi manca qualche comune doppia di season 1, ma devo guardare chi)
Da scambio ho anche un qilby e qualche comune season 2
Sto cercando della season 2 Tramlock, Harry, adamai, Reed, Thio, ghigno élite e un po' tutti i banditi. (mi manca qualche comune doppia di season 1, ma devo guardare chi)
Da scambio ho anche un qilby e qualche comune season 2
Drk- Niubbo
Direi che mi interessano sia Nox che Amalia, per la verità anche Quilby, tra i pezzi che cerchi ne ho diversi disponibili da poter scambiare.
Propongo giovedì l'incontro per le trattative più un partitino season 2 se ci sei
Drk- Niubbo
Giovedì porterò i pezzi che ho disponibili tra quelli che hai citato, per giocare non te lo assicuro...il nuovo meta creato dalla S2 mi sta annoiando a morte
Gaahl ha scritto:Giovedì porterò i pezzi che ho disponibili tra quelli che hai citato, per giocare non te lo assicuro...il nuovo meta creato dalla S2 mi sta annoiando a morte
Ti annoi perchè per la beta gira sempre la stessa roba e così nella versione normale, bisogna aspettare che implementino tutto online assieme per iniziare a divertirsi.
Beorg- Consigliere
Ho giocato alla beta due volte, è più una questioni di pezzi che hanno senso di essere giocati...solite tre cose, prima la lista alternativa (e pure abbastanza efficace) l'avevo, finché non la trovo...bhe...noia.
Ok, porto tutto anche io, ho anche una steamy Wonder e un luk iliuk doppi, magari qualcuno interessato c'è.
Per il team alternativo in effetti in beta usano tutti Reed o kit, però se il punto fermo è mcumbah potresti provare la coppia mcumbah+terminatot wakfu (quello dei due che dà +1pa e cura 0) per avere ancora 5 punti liberi da usare (Thio/Emma+1 raccoglitore? Diver+2 raccoglitori? Classico luk + raccoglitori da spingere? )
Per il team alternativo in effetti in beta usano tutti Reed o kit, però se il punto fermo è mcumbah potresti provare la coppia mcumbah+terminatot wakfu (quello dei due che dà +1pa e cura 0) per avere ancora 5 punti liberi da usare (Thio/Emma+1 raccoglitore? Diver+2 raccoglitori? Classico luk + raccoglitori da spingere? )
Drk- Niubbo
Mi sono fatto mettere da parte il maghetto rosso che ti serve, non mi ricordo più cosa avevi da scambio tra Tramlock e adamai, così evito di cercarlo prima...
Drk- Niubbo
Ok, mi hanno finalmente portato il maghetto rosso, se ti interessa ancora e se hai ancora tramlock (o harry saf) e se ci sei giovedi (un sacco di 'se'...), faccio un salto che te lo porto!
Drk- Niubbo
Pagina 1 di 1