White Dwarf 136
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
White Dwarf 136
Ho sottomano il nuovoo WD e devo dire che...spero vivamente nel prossimo per qualche articolo sul fantasy interessante.
Questo numero è praticamente centrato tutto sul 40k di cui immette anche una nuova modalità di gioco basata tutta sui mezzi d'assalto.
Del resto c'è una spolverata di LOTR e quattro paginette di articolo sull'ottava ma niente che possa chietare le anime irrequiete di noi giocatori fantasy.
Unica cosa interessante a mio avviso è l'intervista a Duncan Rhodes sulle novità degli orchi e goblin uscite di recente, il tutto condito da qualche immagine dei suddetti dipinti dal team Eavy Metal.
Beh...non vedo l'ora che esca il prossimo per leggere qualche articolo interessante...per ora mi accontento della spoilerata sulle pagine del nuovo regolamento 528!!!
Ciao gente alla prossima.
Questo numero è praticamente centrato tutto sul 40k di cui immette anche una nuova modalità di gioco basata tutta sui mezzi d'assalto.
Del resto c'è una spolverata di LOTR e quattro paginette di articolo sull'ottava ma niente che possa chietare le anime irrequiete di noi giocatori fantasy.
Unica cosa interessante a mio avviso è l'intervista a Duncan Rhodes sulle novità degli orchi e goblin uscite di recente, il tutto condito da qualche immagine dei suddetti dipinti dal team Eavy Metal.
Beh...non vedo l'ora che esca il prossimo per leggere qualche articolo interessante...per ora mi accontento della spoilerata sulle pagine del nuovo regolamento 528!!!
Ciao gente alla prossima.
Beorg- Consigliere
Re: White Dwarf 136
Ma si il 40k fa un sacco di polvere, essendo piu approssimativo nelle manovre varie è piu facile che attragga la gente e poi l'immaginario Fantasy è ormai quaasi morto, la gente non vuole piu vedere Elfi, draghi e nani...preferisce tanti rambo che usano lanciamissili da navi con un braccio solo.
Re: White Dwarf 136
...dopo mesi e mesi di tribolazioni ho finalmente ricevuto il WD senza intoppi.... ....ma del Fantasy quasi non si parla speriamo di rifarci nel prossimo numero almeno.....
e andiamooooooo a studiarci l'ottavaaaaa ...ok ok a Luglio....
e andiamooooooo a studiarci l'ottavaaaaa ...ok ok a Luglio....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1