Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

White Dwarf 136

3 partecipanti

Andare in basso

White Dwarf 136 Empty White Dwarf 136

Messaggio Da Beorg Lun Mag 31, 2010 9:21 am

Ho sottomano il nuovoo WD e devo dire che...spero vivamente nel prossimo per qualche articolo sul fantasy interessante.
Questo numero è praticamente centrato tutto sul 40k di cui immette anche una nuova modalità di gioco basata tutta sui mezzi d'assalto.
Del resto c'è una spolverata di LOTR e quattro paginette di articolo sull'ottava ma niente che possa chietare le anime irrequiete di noi giocatori fantasy.
Unica cosa interessante a mio avviso è l'intervista a Duncan Rhodes sulle novità degli orchi e goblin uscite di recente, il tutto condito da qualche immagine dei suddetti dipinti dal team Eavy Metal.
Beh...non vedo l'ora che esca il prossimo per leggere qualche articolo interessante...per ora mi accontento della spoilerata sulle pagine del nuovo regolamento 528!!! Shocked
Ciao gente alla prossima. Smile
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

White Dwarf 136 Empty Re: White Dwarf 136

Messaggio Da Gaahl Lun Mag 31, 2010 9:39 am

Ma si il 40k fa un sacco di polvere, essendo piu approssimativo nelle manovre varie è piu facile che attragga la gente e poi l'immaginario Fantasy è ormai quaasi morto, la gente non vuole piu vedere Elfi, draghi e nani...preferisce tanti rambo che usano lanciamissili da navi con un braccio solo.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

White Dwarf 136 Empty Re: White Dwarf 136

Messaggio Da Ballo Dom Giu 06, 2010 9:14 pm

...dopo mesi e mesi di tribolazioni ho finalmente ricevuto il WD senza intoppi.... Very Happy ....ma del Fantasy quasi non si parla Crying or Very sad speriamo di rifarci nel prossimo numero almeno.....

e andiamooooooo a studiarci l'ottavaaaaa study ...ok ok a Luglio....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

White Dwarf 136 Empty Re: White Dwarf 136

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.