Qilby Team
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qilby Team
Salve, secondo voi come sarebbe un team con:
- Qilby
- Adamai
- Jo Gular
- Jo Gular
- Poochan
Con Qilby tutti sono della confraternita e grazie ad Adamai, oltre che a curare, tutti ottengono 2 PV. Poochan per avere quello sprint all'iniziativa che serve per arrivare a 30 e mandare Jo Gular al centro a raccattare monete che a 9 PV difficilmente lavedo oneshottata prima del secondo turno.
- Qilby
- Adamai
- Jo Gular
- Jo Gular
- Poochan
Con Qilby tutti sono della confraternita e grazie ad Adamai, oltre che a curare, tutti ottengono 2 PV. Poochan per avere quello sprint all'iniziativa che serve per arrivare a 30 e mandare Jo Gular al centro a raccattare monete che a 9 PV difficilmente lavedo oneshottata prima del secondo turno.
Beorg- Consigliere
Re: Qilby Team
Non so...il gioco lo vedo molto cambiato rispetto a prima, non è più così obbligatorio iniziare per primi, anche se consigliato, e sicuramente vedrai come con il team che ho in testa faccio 9 danni a quella jo in centro campo..!
Solita brutta persona...
Solita brutta persona...
Re: Qilby Team
La combo Quilby Adamai è figa e sicuramente da testare, però non mi convince molto come team. Quilby spara ma non fa il disastro da solo ed è piantato per terra senza spingitore, adamai cura ma non è kokkolat e il panda non so che fa.
Io lo giocherei con i due vecchi da uno il maghetto da 1 liuk e quentin
Io lo giocherei con i due vecchi da uno il maghetto da 1 liuk e quentin
Argomenti simili
» Kit team (brainless?...)
» Kill Team - piccoli scontri, grande divertimento
» 10 Ottobre 2010 - Montecatini Terme - 1° Torneo Campo's Team SANZIONATO FIGW - OPEN 8
» 3 Luglio 2011 - 18Imo Torneo Campo's Team - Montecatini Terme (Pt) OPEN 8 - 2000NL - sanzionato FIGW e GW
» Kill Team - piccoli scontri, grande divertimento
» 10 Ottobre 2010 - Montecatini Terme - 1° Torneo Campo's Team SANZIONATO FIGW - OPEN 8
» 3 Luglio 2011 - 18Imo Torneo Campo's Team - Montecatini Terme (Pt) OPEN 8 - 2000NL - sanzionato FIGW e GW
Pagina 1 di 1