GK - Stormraven
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GK - Stormraven
Nel weekend ho recuperato un'altra SR, così ho colto l'occasione per assemblare anche la prima che avevo comprato ma che stava su solo a patafix.
Così, sapendo che ieri (martedì) ero libero, ho sfruttato la giornata per far tutto!
Ed è così che in 24 ore ho:
-Staccato i pezzi dagli sprue
-Puliti
-Calamitato Ali, uragano, armi della torretta, piedistallo e presa d'aria dietro la torretta
-Incollato il resto (montando però l'elmo gk al pilota, e non quello da space marine della scatola)
-Primerato
-Dato qualche tono di colore (mancano alcuni dettagli che devo ancora decidere del tutto).
Ovviamente questo per ENTRAMBE!
Foto del WIP nello spoiler
Ed eccole adesso
Ora son un po indeciso su come e cosa mettergli.
Vorrei fare sulle ali qualcosa come la I di inquisitor su questa:
Ma non so neanche da dove iniziare. Mi faccio lo stencil?
Così, sapendo che ieri (martedì) ero libero, ho sfruttato la giornata per far tutto!
Ed è così che in 24 ore ho:
-Staccato i pezzi dagli sprue
-Puliti
-Calamitato Ali, uragano, armi della torretta, piedistallo e presa d'aria dietro la torretta
-Incollato il resto (montando però l'elmo gk al pilota, e non quello da space marine della scatola)
-Primerato
-Dato qualche tono di colore (mancano alcuni dettagli che devo ancora decidere del tutto).
Ovviamente questo per ENTRAMBE!
Foto del WIP nello spoiler
- Spoiler:
- Montate
Primerate
Primi toni di colore
Ed eccole adesso
Ora son un po indeciso su come e cosa mettergli.
Vorrei fare sulle ali qualcosa come la I di inquisitor su questa:
Ma non so neanche da dove iniziare. Mi faccio lo stencil?
El Narco- Soldato Scelto
Re: GK - Stormraven
Dovrebbe esistere la carta dove tu stampi quello che ti pare e poi lo attacchi come un traferello, però non la ho mai usata quindi non ti so dire come fare
Pagina 1 di 1