Problemi e bug gioco online
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi e bug gioco online
A voi funziona sempre bene il gioco online?? Salvo problemi di connessione ovviamente
Io come Browser uso chrome e almeno una partita su 4 è ingiocabile causa bug vari...
Io come Browser uso chrome e almeno una partita su 4 è ingiocabile causa bug vari...
Re: Problemi e bug gioco online
Ho notato che con firefox si va abbastanza bene, safari (quello chd uso per la maggiore) è lento nel caricamento iniziale, solo una volta mi era capitato di lasciare la partita e rientrarci notando che tutti i pg erano "invisibili", ma una volta mossi tornavano ad apparire
Il ho Chrome e mi va bene.
Beorg- Consigliere
Ecco quello che mi capita più frequentemente tutti gli elementi del tabellone spostati
Mi è capitato qualcosa di simile ogni tanto, l'errore era molto meno evidente e si è risolto poco dopo, credo.
PS noto che cristiano ha già trovato le mosse lame da usare.
PS noto che cristiano ha già trovato le mosse lame da usare.
Si infatti prima non potevo vedere quante monete aveva raccolto maledetti hacker sempre a rovinarci i giochi
ragazzi come si fa a giocare su internet? qualche buonanima mi spiega passo passo come fare????
samuele- Guardiano dell'Antro
Vai qui http://www.krosmaster.com/it poi clicchi su gioca a krosmaster e ti registri, dopo che ti sei registrato puoi giocare. Per i codici sempre in quella pagina c'è un riquadro viola dove inserirli
ma se non ho codici ,per partire,non ti danno qualche omarozzo gratis? ho provato a giocare l'altra sera ....e mi sono ritrovato a giocare a "dofus"...
samuele- Guardiano dell'Antro
Poi se fai punti li puoi comprare a gioca avanzato.
Beorg- Consigliere
quel bug lo risolvi uscendo e rientrando in partita.. e ti sistema il campo.. altro bug che ho visto molti ci cascano è che al primo doppio scompare anche il gg selvaggio se non ancora preso.. ecco è un bug! in realtà è ancora in gioco!
Lopos- Soldato Scelto
Argomenti simili
» Tappeti da gioco
» Festival del Gioco
» Vicenza in Gioco
» gioco di carte il trono di spade (games of throne)
» Festival del Gioco
» Vicenza in Gioco
» gioco di carte il trono di spade (games of throne)
Pagina 1 di 1