Slann for president!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Slann for president!!
Anche le simpatiche lucertole non potevano mancare!
Anche se sarò lontano per alcuni mesi, seguirò le vicende del club dall'inghilterra e magari mi metterò a dipingere le orde di schinchi...in 5 mesi potrei riuscire a finirli...un lavoraccio...
Ci vediamo alla prossima giocata!!
Anche se sarò lontano per alcuni mesi, seguirò le vicende del club dall'inghilterra e magari mi metterò a dipingere le orde di schinchi...in 5 mesi potrei riuscire a finirli...un lavoraccio...
Ci vediamo alla prossima giocata!!
Mestio- Niubbo
Re: Slann for president!!
AHAH dai che gli scinchi sono piccoli e facili da pittare, non ci vorranno tutti 5 i mesi, cosi hai tempo per dipingere anche lo slaan e 2 stegadonti
....direi che il Buon Mestio dovrà tornare con l'esercito dipinto completamente!!!!! non crederete davvero che va via per un Master?!?!?
Vi dico io dove ve.....ve alla Casamadre della GW in ritiro spirituale e per apprendere i segreti più nascosti di mamma GW....ha ha ha....dopo Cavatore avremo Mestio!!!!!
In bocca al Lupo....anzi allo SLAN!!!!!
Vi dico io dove ve.....ve alla Casamadre della GW in ritiro spirituale e per apprendere i segreti più nascosti di mamma GW....ha ha ha....dopo Cavatore avremo Mestio!!!!!
In bocca al Lupo....anzi allo SLAN!!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Porterai a noi nuove tecniche di gioco dal paese madre del gioco, che lo sgravo sia con te.
Beorg- Consigliere
Pagina 1 di 1