Cena societaria di fine anno 2013.
+7
Burno
Ballo
Manuel M.
DorWal
Pensatore
samuele
Gaahl
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cena societaria di fine anno 2013.
Ormai in dirittura di arrivo alla fine dell'anno 2013, siamo qui riuniti per cominciare a raccogliere adesioni e proposte per la data ed eventuali località in cui tenere la nostra, ormai classica, cena societaria.
Il periodo a cui pensavo era la prima metà di dicembre, tra le date papabili, secondo una mia personale idea, sono Giovedi 5 o Giovedi 12, andare più avanti rischia di imbattersi in molte altre cene che siano lavorative ecc..; la scelta preliminare del Giovedi è puramente indicativa, ma ponderata allo scopo di credere che essendo normalmente una serata che i più tengono libera per il club, dovrebbe continuare ad esserlo anche per questa occasione.
Una prima proposta di locale è "La Bracieria" a Trebbo, locale in cui lavora la sorella di Ballo (si, Ballo ha una sorella), ed essendo ormai in amicizia anche io con le persone che vi lavorano, potremmo spuntare un buon menù ad un prezzo che avrei portato ad una ventina di euro cadauno.
Tutte queste proposte sono a votazione e possono tranquillamente esserne aggiunte altre che a loro volta verranno ponderate, quindi date la vostra disponibilità con preferenza del giorno e del posto.
Date:
-5, voti 0
-12, voti +2
Loco:
-Hostaria la Braceria, voti +5
-Smile, voti +1
Conferme di presenza (ricordo di specificare eventuali mogli/morose/figli appresso):
-Gaahl
-Sam + Morosa
-Pensatore + Morosa
-Dorwal + Morosa
-Manuel M.
- Ballo
- Massimo de Seta
- Beorg (forse)
- Giaka
- Dolk
- Soth
- Vigno
- Ricky
Il periodo a cui pensavo era la prima metà di dicembre, tra le date papabili, secondo una mia personale idea, sono Giovedi 5 o Giovedi 12, andare più avanti rischia di imbattersi in molte altre cene che siano lavorative ecc..; la scelta preliminare del Giovedi è puramente indicativa, ma ponderata allo scopo di credere che essendo normalmente una serata che i più tengono libera per il club, dovrebbe continuare ad esserlo anche per questa occasione.
Una prima proposta di locale è "La Bracieria" a Trebbo, locale in cui lavora la sorella di Ballo (si, Ballo ha una sorella), ed essendo ormai in amicizia anche io con le persone che vi lavorano, potremmo spuntare un buon menù ad un prezzo che avrei portato ad una ventina di euro cadauno.
Tutte queste proposte sono a votazione e possono tranquillamente esserne aggiunte altre che a loro volta verranno ponderate, quindi date la vostra disponibilità con preferenza del giorno e del posto.
Date:
-5, voti 0
-12, voti +2
Loco:
-Hostaria la Braceria, voti +5
-Smile, voti +1
Conferme di presenza (ricordo di specificare eventuali mogli/morose/figli appresso):
-Gaahl
-
-Pensatore + Morosa
-Dorwal + Morosa
-Manuel M.
- Ballo
- Massimo de Seta
- Beorg (forse)
- Giaka
- Dolk
- Soth
- Vigno
- Ricky
Ultima modifica di Gaahl il Sab Dic 07, 2013 12:39 am - modificato 12 volte.
Re: Cena societaria di fine anno 2013.
io propongo lo Smile,se vi siete trovati bene l'anno scorso... Chiaramente mi sta bene qualsiasi proposta.
samuele- Guardiano dell'Antro
sia giovedi 5 che il 12, per me vanno bene! e se stiamo parlando di Trebbo di Reno, frazione di Castel Maggiore, io voto la Braceria per la vicinanza a casa...
Pensatore- Soldato Scelto
Sì, stiamo parlando di Trebbo di Reno.
Ps. Ovviamente sono invitate le eventuali consorti, fermo restando conferma da parte loro di partecipazione.
Ps. Ovviamente sono invitate le eventuali consorti, fermo restando conferma da parte loro di partecipazione.
Se ci fa il tris di minestre dell'altra volta ci ammazza in senso buono!
Io dovrei esserci sia il 5 sia il 12. Non ho problemi per il posto
Manuel M.- Niubbo
Ci sono in entrambe le date e verrei con la Monica.
Mi astengo dalla votazione del posto per conflitto di interessi....mi va bene tutto.
Mi astengo dalla votazione del posto per conflitto di interessi....mi va bene tutto.
Ballo- Guardiano dell'Antro
A una settimana dall'apertura del topic, in cui non nego mi aspettavo un pochino di affluenza in più, direi di stabilire un termine in cui poter decretare la decisione di fare la cena; per la scadenza ho pensato a venerdì 29 novembre, data in cui tireremo le somme del posto della data e se con abbastanza persone, faremo la prenotazione.
PS. Per amor mio, se leggete vi prego anche di negare la vostra presenza, non vorrei dover correre dietro a tutti…con il rischio di dimenticare pure qualcuno.
PS. Per amor mio, se leggete vi prego anche di negare la vostra presenza, non vorrei dover correre dietro a tutti…con il rischio di dimenticare pure qualcuno.
purtroppo non penso di esserci visto che sopratutto il 5 sarò in pieno allarme ^^
Burno- Recluta
Per quanto mi riguarda Trebbo é perfetto ... e vanno bene sia il 5 che il 12
Massimo de Seta- Niubbo
Io dipendo dai turni della moglie per il mese ma li so solo alla fine di questo quindi mi va bene tutto, vedo di esserci a priori qualsiasi giorno e ovunque si vada.
Beorg- Consigliere
Io avevo già confermato al presidente in privato ma vedo che non mi ha contato..
Voto x il 12
E x la braceria.
Voto x il 12
E x la braceria.
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
mettimi un +1 (morosa), e voto anch'io per il 12
Pensatore- Soldato Scelto
La proposta di menù della braceria comprenserebbe un tris di primi, se li cpnosco abbastanza. ..già questo ci porterà alla morte (tutti senza latticini così da venire incontro a chi è intollerante), grigliata mista di carne con patate arrostite sempre a legna (per chi come me che le ha già sentite può dire che sono davvero particolari e davvero ottime), acqua e vino, caffè e bla bla; il tutto a 25 €.
io ci sono in tutte e due le date!!!! nn so giullo.... mi dispiace se sono assente in questi mesi, ma purtroppo faccio una fatica bestia con gli orari!!!!! ah, se mi ricordo porto la mia quota assoiciativa alla cena.....
ricky pouj- Soldato Scelto
Direi che ci siamo, prenotazione fatta a Trebbo, presso la Braceria, ci aspettano per le 8.30, Diego ha organizzato un ritrovo a Cento per chi avesse difficoltà ad arrivare al posto, per questo dovrete chiedere a lui.
Purtroppo io e la mia morosa non riusciamo a venire... sorry
samuele- Guardiano dell'Antro
Ritrovo dove??? a che ora???
Ballo ha scritto:Ritrovo dove??? a che ora???
19.45 in Piazzale Bonzagni
Beorg- Consigliere
ok...ci sarò....
Ciao! Io vengo direttamente là, che da S. Pietro faccio meglio. A domani!
Manuel M.- Niubbo
Essendo di Castel Maggiore vengo direttamente alla Braceria, ci vediamo alle 20.30
Massimo de Seta- Niubbo
Argomenti simili
» Cena societaria del 22/12
» Imola Fantasy 2013 17/03/2013 torneo open 2.500 - 17 marzo
» Cena nataliza del Club
» Cena di Club 18-12-2014
» Propongo per cena associativa
» Imola Fantasy 2013 17/03/2013 torneo open 2.500 - 17 marzo
» Cena nataliza del Club
» Cena di Club 18-12-2014
» Propongo per cena associativa
Pagina 1 di 1