Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedi 24 Gennaio 2013

+6
Giaka
ricky pouj
Giullo
DorWal
Lopos
Beorg
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giovedi 24 Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Giovedi 24 Gennaio 2013

Messaggio Da Lopos Gio Gen 24, 2013 4:06 pm

Manuel M. ha scritto:Ciao! Non so se qualcuno si ricorda di me, ma un po' prima di Natale ero passato con un amico a vedere una vostra serata di gioco (credo fosse stata l'ultima volta o quasi che eravate nella vecchia sede).
Finalmente io e il mio amico abbiamo messo insieme un po' di miniature del 40K e volevamo iniziare a giocare.
Ho visto che per domani sera c'è ancora un tavolo libero, se possibile vorremmo venire a giocare. Se c'è anche qualcuno disponibile per insegnarci un po' tanto meglio, altrimenti ci mettiamo con il manuale e proviamo... ;-)

Ciao, se serve aiuto volentieri.. per quel poco che so vedrò di aiutarvi se avete bisogno Smile
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Lopos Gio Gen 24, 2013 4:08 pm

Giaka ha scritto:Al 40 k sono molto niubbo...c'è della serie che prendo le navicelle e inizio a giocarci sparando agli altri omarini....ahahahah...ci si becca sta sera!!!!

era una moto eldar non una navicella!!!! ahahaha
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggio Da DorWal Ven Gen 25, 2013 8:51 am

Manuel M. ha scritto:Ciao! Non so se qualcuno si ricorda di me, ma un po' prima di Natale ero passato con un amico a vedere una vostra serata di gioco (credo fosse stata l'ultima volta o quasi che eravate nella vecchia sede).
Finalmente io e il mio amico abbiamo messo insieme un po' di miniature del 40K e volevamo iniziare a giocare.
Ho visto che per domani sera c'è ancora un tavolo libero, se possibile vorremmo venire a giocare. Se c'è anche qualcuno disponibile per insegnarci un po' tanto meglio, altrimenti ci mettiamo con il manuale e proviamo... ;-)
Se volete fare una partita la settimana prossima sono alle prime armi anche io con il 40K Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili