Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Throne of Skulls Final 2012

+14
DragCore89
Dolk_Lord_del_Gelo
Aquilifer
Giullo
Delphi
Giaka
Dirk41
ricky pouj
-V-
Ballo
DorWal
Gaahl
xXx
Beorg
18 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Ballo Ven Set 28, 2012 2:24 pm

...forse non lo vincerà...ma magari se tira i dadi come ieri sera arriverà sicuramente in alto Wink
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da ricky pouj Ven Set 28, 2012 4:29 pm

SI MA GLI MANCANO ANCORA 20 ZOMBI....
ricky pouj
ricky pouj
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Beorg Ven Set 28, 2012 5:24 pm

ricky pouj ha scritto:SI MA GLI MANCANO ANCORA 20 ZOMBI....

Filler! Filler! Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Dirk41 Ven Set 28, 2012 5:59 pm

I khemri puntano in alto a sto giro!!!! Speriamo che le getta non mi deludano sul piu' bello!!!!!
Dirk41
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 36
Località : Crevalcore(BO)

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Beorg Dom Set 30, 2012 5:11 pm

Vivissime congratulazioni al mitico presidente che si porta a casa la miglior armata pittata e ai nostri generali: silvani, re e bretonnia, grandi!

Bell'evento ma pollice verso per un triste evento avvenuto con xXx alla quinta partita, con Zerbo all'inizio del secondo giorno e un mio tristissimo avversario...sinceramente mi sto ancora domandando perchè mi si abbia voluto per forza fare la figura dell'imbecille, ora gli avrei tirato due schiaffi ma in quel momento sono riasto impietrito da una mossa così palesemente idiota nei miei confronti che ho preferito concluderla li. Proverò "forse" a dare un'altra possibilità ai tos sperando in una organizzazione migliore e un controllo imparziale e al tappeto verso tutti ma spero che le cose cambino altrimenti possono andare tutti a funghi e fagiani.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Lopos Dom Set 30, 2012 5:19 pm

grandissimi tutti!!
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da xXx Dom Set 30, 2012 7:17 pm

Caliamo un velo pietoso! Erano anni che qualcuno non mi faceva inc***are a quel modo, veramente una mossa barbina e davvero triste!

Oltretutto a partita in corso! Quando già dopo il solo schieramento e dopo il mio primo turno ti accorgi che hai perso la partita?!

(Non mi è mai piaciuto vantarmi ma con 30 picchieri rasoiati nella torre con la sola uber di ogri non li toglieva ed entro 10 pollici avevo praticamente tutto il resto dell'armata per le controcariche sui fianchi!!!)

E soprattutto senza avere gli attributi di dirmelo in faccia ma chiami in segreto un amico che in sordina chiama l'arbitro che poi viene a controllare che il mio modello dell'isola del sangue non può essere considerato teclis?!
xXx
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 36
Località : Finale E.

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da xXx Dom Set 30, 2012 7:19 pm

Ad ogni modo complimenti a ballo per la miglior armata (sarebbe stato un furto non darglielo, l'arca era davvero spettacolare)

E complimenti anche ai migliori generali ovviamente!!!
xXx
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 36
Località : Finale E.

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Ballo Dom Set 30, 2012 7:57 pm

Grazie per i complimenti Luca, come ti dicevo quel pezzo do m.... che oltretutto ha vinto immeritatamente il miglior Ogre per aver fatto una cosa meschina, si è preso parecchi nomi dai ragazzi....evidentemente ha rotto le balle a molta gente....è per colpa di gente come lui che questi tornei sono rovinati....
dai che un Teclis te lo regalo io per natale Wink e chi rompe i maroni vada a cag.... Mad
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Giullo Lun Ott 01, 2012 10:38 am

Ma un link per vedere la classifica finale e la lista del vincitore?...

Giullo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Gaahl Lun Ott 01, 2012 11:35 am

Calma Giullo! Ci vorrà qualche giorno prima che sia disponibile.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da ricky pouj Lun Ott 01, 2012 12:55 pm

xXx ha scritto:Caliamo un velo pietoso! Erano anni che qualcuno non mi faceva inc***are a quel modo, veramente una mossa barbina e davvero triste!

Oltretutto a partita in corso! Quando già dopo il solo schieramento e dopo il mio primo turno ti accorgi che hai perso la partita?!

(Non mi è mai piaciuto vantarmi ma con 30 picchieri rasoiati nella torre con la sola uber di ogri non li toglieva ed entro 10 pollici avevo praticamente tutto il resto dell'armata per le controcariche sui fianchi!!!)

E soprattutto senza avere gli attributi di dirmelo in faccia ma chiami in segreto un amico che in sordina chiama l'arbitro che poi viene a controllare che il mio modello dell'isola del sangue non può essere considerato teclis?!
POTEVAMO AGGIUNGERE ANCHE UN MIGLIOR GENERALE ALTO ELFO E UN MIGLIOR NANO SE NN CI RUBAVANO COSì... COMUNQUE UN PAIO DI ESERCITI AI PRIMI TAVOLI NN ERANO MANCO DIPINTI.... MI DISPIACE MA SEMBRA CHE VENIAMO CONSIDERATI DIVERSAMENTE DA ALTRI CLUB A CUI FANNO PASSARE TUTTO... ALLA QUARTA PARTITA HO INCONTRATO UN ORCO CON UN ORDA DA 40 SELVAGGI LA CUI METà ERANO FILLER (ALBERI DEL BOSCO CITADEL)... E UN DEMONE CHE GIOCAVA CON I PEZZI DEL 40K E BASETTE TONDE E HA FATTO IL MIGLIOR GENERALE....CHI VUOLE INTENDERE INTENDA...


Ultima modifica di ricky pouj il Lun Ott 01, 2012 1:03 pm - modificato 1 volta.
ricky pouj
ricky pouj
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da ricky pouj Lun Ott 01, 2012 12:56 pm

Ballo ha scritto:Grazie per i complimenti Luca, come ti dicevo quel pezzo do m.... che oltretutto ha vinto immeritatamente il miglior Ogre per aver fatto una cosa meschina, si è preso parecchi nomi dai ragazzi....evidentemente ha rotto le balle a molta gente....è per colpa di gente come lui che questi tornei sono rovinati....
dai che un Teclis te lo regalo io per natale Wink e chi rompe i maroni vada a cag.... Mad
Quoto IL PRES!!!!!!!!!!!
ricky pouj
ricky pouj
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Giullo Lun Ott 01, 2012 1:14 pm

ricky pouj ha scritto:
xXx ha scritto:Caliamo un velo pietoso! Erano anni che qualcuno non mi faceva inc***are a quel modo, veramente una mossa barbina e davvero triste!

Oltretutto a partita in corso! Quando già dopo il solo schieramento e dopo il mio primo turno ti accorgi che hai perso la partita?!

(Non mi è mai piaciuto vantarmi ma con 30 picchieri rasoiati nella torre con la sola uber di ogri non li toglieva ed entro 10 pollici avevo praticamente tutto il resto dell'armata per le controcariche sui fianchi!!!)

E soprattutto senza avere gli attributi di dirmelo in faccia ma chiami in segreto un amico che in sordina chiama l'arbitro che poi viene a controllare che il mio modello dell'isola del sangue non può essere considerato teclis?!
POTEVAMO AGGIUNGERE ANCHE UN MIGLIOR GENERALE ALTO ELFO E UN MIGLIOR NANO SE NN CI RUBAVANO COSì... COMUNQUE UN PAIO DI ESERCITI AI PRIMI TAVOLI NN ERANO MANCO DIPINTI.... MI DISPIACE MA SEMBRA CHE VENIAMO CONSIDERATI DIVERSAMENTE DA ALTRI CLUB A CUI FANNO PASSARE TUTTO... ALLA QUARTA PARTITA HO INCONTRATO UN ORCO CON UN ORDA DA 40 SELVAGGI LA CUI METà ERANO FILLER (ALBERI DEL BOSCO CITADEL)... E UN DEMONE CHE GIOCAVA CON I PEZZI DEL 40K E BASETTE TONDE E HA FATTO IL MIGLIOR GENERALE....CHI VUOLE INTENDERE INTENDA...

Tutti gli altri in camper xD

Giullo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da ricky pouj Lun Ott 01, 2012 1:35 pm

Giullo ha scritto:
ricky pouj ha scritto:
xXx ha scritto:Caliamo un velo pietoso! Erano anni che qualcuno non mi faceva inc***are a quel modo, veramente una mossa barbina e davvero triste!

Oltretutto a partita in corso! Quando già dopo il solo schieramento e dopo il mio primo turno ti accorgi che hai perso la partita?!

(Non mi è mai piaciuto vantarmi ma con 30 picchieri rasoiati nella torre con la sola uber di ogri non li toglieva ed entro 10 pollici avevo praticamente tutto il resto dell'armata per le controcariche sui fianchi!!!)

E soprattutto senza avere gli attributi di dirmelo in faccia ma chiami in segreto un amico che in sordina chiama l'arbitro che poi viene a controllare che il mio modello dell'isola del sangue non può essere considerato teclis?!
POTEVAMO AGGIUNGERE ANCHE UN MIGLIOR GENERALE ALTO ELFO E UN MIGLIOR NANO SE NN CI RUBAVANO COSì... COMUNQUE UN PAIO DI ESERCITI AI PRIMI TAVOLI NN ERANO MANCO DIPINTI.... MI DISPIACE MA SEMBRA CHE VENIAMO CONSIDERATI DIVERSAMENTE DA ALTRI CLUB A CUI FANNO PASSARE TUTTO... ALLA QUARTA PARTITA HO INCONTRATO UN ORCO CON UN ORDA DA 40 SELVAGGI LA CUI METà ERANO FILLER (ALBERI DEL BOSCO CITADEL)... E UN DEMONE CHE GIOCAVA CON I PEZZI DEL 40K E BASETTE TONDE E HA FATTO IL MIGLIOR GENERALE....CHI VUOLE INTENDERE INTENDA...

Tutti gli altri in camper xD
QUINDI??
ricky pouj
ricky pouj
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da xXx Lun Ott 01, 2012 1:40 pm

ricky pouj ha scritto:QUINDI??

Stanno più comodi!!!
xXx
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 36
Località : Finale E.

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Beorg Lun Ott 01, 2012 2:59 pm

Comunque mentre a un pelleverde del quale non faccio nomi gli hanno fatto pittare le minia alla mattina del secondo giorno costringendo un amico di BO a portargl le mancanti ad un'altro coi demoni messo uguale a lui dopo un terzo richiamo hanno lascito perdere lasciandolo continuare.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da DragCore89 Lun Ott 01, 2012 3:55 pm

Rega ma allora la prossima volta vengo pure io con i miei guerrieri!! i modelli li ho...sono solo dipinti color plasctica! ma da quello che leggo...bè sono nella norma!!
DragCore89
DragCore89
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Gaahl Lun Ott 01, 2012 4:52 pm

Guarda, drag, se non hai pretese esagerate, un esercito da tos a questo punto lo facciamo in una sera e non viene male, diciamo che è solo iniziato e lo potrai finire quando vuoi...
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Aquilifer Lun Ott 01, 2012 8:46 pm

Questo è il testo del mio intervento nel Forum GW Tlea (non so se lo pubblicheranno):

Premetto che ho fatto 5 splendide partite al TOS, contro 5 avversari degni, bravi e simpatici, roba da libro CUORE. Sono stato miglior Bretoniano, ed ho avuto parecchi attestati di Stima da parte di avversari, giocatori e semplici spettatori. Mauro è al solito sempre bravo quando organizza gli eventi, e mi dispiace dovergli muovere una critica che potrà apparirgli ingenerosa. MA ci sono stati degli episodi che hanno offuscato la regolarità e bellezza del torneo.

C'è stato qualcuno che ha vinto ben DUE PREMI attaccandosi a cavilli regolamentari, sapendo che sul campo non avrebbe mai potuto vincere. Qualcuno che vistosi sconfitto sul campo si è attaccato all'INFOPACK, quando sui primi tavoli c'erano gioacatori certamente abili ed esperti, ma con armate hobbisticamente INGUARDABILI, RAFFAZZONATE e certamente PROXATE. LA mia minima soddisfazione è che la persona in questione (fra l'altro STAFF GW) è stato vistosamente fischiato e apostrofato con dei clamorosi BUFFONE (spero se ne sia accorto e se ne sia vergognato) dato che entrambi i premi che ha "vinto" sono stati frutto di mancanza assoluta di sportività e senso della misura.
Il nostro Generale Ogre grazie ad una vittoria a tavolino proditoria ha guadagnato ben due premi...Se davvero il suo unico scopo era quello di preservare la purezza dell'Hobby e la "punizione" dei proxatori, doveva scagliare i suoi strali sui giocatori dei primi tavoli che schieravano armate inguardabili....E pensare che rappresenteranno il nostro paese contro i Francesi. Questo niente toglie alla massima stima che provo per Zerbini e la sua abilità di giocatore degli Orchi e Goblin: tanto di cappello, bravissimo e correttissimo, per carità....Un vero esempio da White Dwarf.

MA se arriviamo a sanzionare un bravo ragazzo come Luca, esimio concorrente dell'Antro del Dragone, corretto, signorile ed appassionato, il cui unico torto è stato di schierare il mago elfo alto della scatola base come Teclis...Che dire del "Miglior IMperiale" che ha vinto trassando contro Cristiano Serafini, schierando una batteria di Razzi imperiale come un Tuono di INferno? Che ha sostenuto che "era già il quinto turno" tirando un 5 per vincere l'ultima partita della Torre, quando era ancora il 4 turno? Che tirava i test di disciplina con un dado solo, lasciando un 1 sul dado non raccolto sul tavolo per essere sicuro di passare il test? Che dire dei giocatori che ai primi tavoli giocavano con pezzi a malapena montati e approssimativamente dipinti?

CAro MAuro,se il tuo scopo è quello che io CONDIVIDO di fare tornei pieni di belle armate e di giocatori sportivi, dovresti essere meno fiscale quando un tuo collega Games Workshop ti chiama DI NASCOSTO per far togliere un Teclis "Proxato" e vincere a tavolino l'ultima partita, e un po' più severo contro chi è DAVVERO poco sportivo, Proxatore ed Imbroglione. Vedere premiate persone indegne fa DAVVERO male all'Hobby. Chi ci rimette alla fine sei tu ed il tuo lavoro, da sempre incentrato sulla passione a 360° sull'Hobby. Ricordati, non è una minaccia, ma una constatazione: chi è davvero appassionato e si è spaccato il culo per ben figurare al TOS, con liste e partite oneste, e pezzi dipinti e modificati può perdonare QUESTA mancanza di stile, ma non certo una seconda o una terza volta sullo stesso stile. Se Luca non poteva giocare con un Teclis PROXATO questo andava detto alla prima partita, non all'ultima contro uno Staff GW. E di certo, se lo staff GW l'ha fatto per il bene dell'Hobby e del Torneo, doveva rinunciare ai premi che invece si è INGLORIOSAMENTE ed INGIUSTAMENTE portato a casa
Aquilifer
Aquilifer
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 57
Località : Bretonnia

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Ballo Lun Ott 01, 2012 10:07 pm

Grande Giova, quoto in tutto e per tutto!!!!! Bravissimo Exclamation
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Beorg Mar Ott 02, 2012 5:36 am

Cmq mi ha trassato anche il nano il quale mi ha detto che l'eroe ingegnere quando trincera una macchina da guerra la rende immune dalla prima cannonata. Ok, ammetto di essere stato coglione io a non controllare bene ma ricordavo qualcosa di simile e mi son fidato...peccato che il trinceramento dia solamente un riparo solido quindi -2 all'essere colpito sulla distanza e -1 in CaC. Sad
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Pensatore Mar Ott 02, 2012 7:28 am

Potevo aspettarmi di tutto ma questo proprio no, e venire a sapere che oltretutto è il dipendete di GW BOLOGNA, uno che dovrebbe invogliare e promuovere l'hobby, non credo ci faccia una gran figura...bah, chissà se in un anno di tempo riesco a dipingere 34 modelli per venire con voi al prossimo TOS..bravi a tutti!!!
Pensatore
Pensatore
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 37
Località : La Desolazione

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Beorg Mar Ott 02, 2012 7:33 am

Pensatore ha scritto:Potevo aspettarmi di tutto ma questo proprio no, e venire a sapere che oltretutto è il dipendete di GW BOLOGNA, uno che dovrebbe invogliare e promuovere l'hobby, non credo ci faccia una gran figura...bah, chissà se in un anno di tempo riesco a dipingere 34 modelli per venire con voi al prossimo TOS..bravi a tutti!!!

Un anno di tempo!? Scherzerai, ci metto quindici giorni io se voglio considerando gli standard minimi richiesti.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Ballo Mar Ott 02, 2012 7:36 am

Beorg ha scritto:
Pensatore ha scritto:Potevo aspettarmi di tutto ma questo proprio no, e venire a sapere che oltretutto è il dipendete di GW BOLOGNA, uno che dovrebbe invogliare e promuovere l'hobby, non credo ci faccia una gran figura...bah, chissà se in un anno di tempo riesco a dipingere 34 modelli per venire con voi al prossimo TOS..bravi a tutti!!!

Un anno di tempo!? Scherzerai, ci metto quindici giorni io se voglio considerando gli standard minimi richiesti.


Quoto Beorg...però non hai un anno di tempo...ci sono le tappe intermedie...Roma, Vicenza, Firenze, Milano ecc. ecc. e da Gennaio si comincia, quindi Pensatore mettiti a dipingere e lascia stare Studio e Morosa....ha ha ha.... asd asd asd
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls Final 2012 - Pagina 4 Empty Re: Throne of Skulls Final 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.