Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

4 partecipanti

Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 16, 2010 10:25 am

Ciao a tutti!!
porto omaggi a tutti i signori dell'Antro del Dragone,sono un vecchio co-fondatore dell'antro,che si è perso durante un assalto nelle lande della mia terra natia,Nagaryte.
vi porgo i miei + cari saluti,e che per Khaine,possiate avere una lunga vita di massacri!!

Dolk
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Gaahl Mar Mar 16, 2010 10:46 am

ahhh Luca! da quanto!

Ci mancava giusto un altro recchie a punta (in pigiama scuro Very Happy ) per concludere!

Spero di vederti presto per un incontro, sempre che il piede e la Signora del Terrore rendano possibile la cosa Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Beorg Mar Mar 16, 2010 10:50 am

Bella lui, sono Cristiano! Quanto tempo, felicissimo di risentirti! Very Happy

Anche dal canto mio spero che ci si ritroverà presto per qualche scopaccione tra amici, che il doppio 1 binato sia con te. Laughing
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 16, 2010 10:56 am

lo è già purtroppo!!!mentre tu Cristiano sempre tutti doppi 6 come prima è??hihihi
grazie ragazzi,felice anch'io di risentirvi...
stavo leggendo che fate un bel pò di sfide vedo..ogni mercoledi una + tesa dell'altra..bravi bravi i miei insegnamenti sono andati a buon fine!!!

cmq ,il piede sta tornando alla normalità,domani tornerò a lavorare pensa un pò!!!
chissà che il futuro non riservi sorprese,potrei nascondermi nelle ombre e comparire li quando meno ve lo aspettate!!
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Beorg Mar Mar 16, 2010 11:11 am

Son contento che ti stia ripigliando, deve esssere stata una bella rottura ma ricordando i ciocchi che faceva la caviglia era proprioda fare mi sa.

Dai dai, torna che son stanco di prendere legnate da teo con gli scuri, bisogna risollevare il loro cattivo nome. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 16, 2010 11:14 am

sono contento che ci sia un generale De che te la fa pagare,per tutti i 66 che mi hai tirato contro!!! cheers
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Gaahl Mar Mar 16, 2010 11:17 am

No veramente intendeva che lui usa gli Scuri e io lo pesto Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Beorg Mar Mar 16, 2010 11:22 am

Sad
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 16, 2010 11:49 am

azz...incredibile,sei diventato cosi bravo matteo??
oppure è Cristiano che ha smesso di fare dei 6??
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Gaahl Mar Mar 16, 2010 1:41 pm

Beh insomma, diciamo che ho imparato diverse cose in questi mesi...ho studiato per bene regolamento e linee guida...sono abbastanza preparato sulla carta e questo mi aiuta a capire come aggirare certe situazione, ma vai tranquillo mi piace pur sempre giocare da orco e quindi fare cose avventate e senza molto fondamento quindi sono battibilissimo Wink
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Ballo Mar Mar 16, 2010 2:58 pm

.....Hei hei.....calmi e fermi tutti!!!! Cool Quà se ce da tirar scopaccioni ai DE io sono il primo!!!!! ha ha ha Very Happy (è più facile che li prendo mi sa)
Ben trovato Dolk, felice di risentirti! effettivamente ci sarebbe bisogno di un po di DE quì....vista la poca fortuna di Beorg ultimamente....poi pensa che l'ultimo membro giunto al Club dopo esser partito con i DE è passato clamorosamente ai Khemri Shocked

Appena ti sarai risitemato, sposato, tornato dal viaggio di nozze Smile e forse per allora avremo già la saletta, ti aspettiamo quà con noi....moglie permettendo.....ovviamente.

Ci risentiamo presto e che possa il gelo di Naggarot sciogliersi un po per consentire ai vascelli dalle oscure vele di tornar a razziare le terre del vecchio mondo....ho detto vecchio mondo NON Ulthuan!!!!! Laughing

Ciaoooooo
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 16, 2010 3:02 pm

hahaha grazie grazie,ma lo sai qual'è la nostra priorità vero??dovremo pur testare i nostri mostri su qualcuno,e chi meglio di voi elfi bianchi e mollicci??
poi cmq vi stanno proprio male quei pigiami bianchi,colorati di rosso hanno + fascino!!hihihihi Very Happy

spero veramente di tornare presto,a smazzuolarmi con voi!!
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mag 18, 2010 10:14 pm

ragazzi,sono tornato!!!
ho saputo la bella notizia da Ballo,riguardo il club,sembra che allora ce l'abbiate fatta ad avere una sede!!!
bravi!!
sono contento per voi....
prima o poi chissà se riuscirò a tornare a trovarvi...
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Gaahl Mer Mag 19, 2010 7:30 am

Ohhh grande Luca! Sei andato in America e non riesci a fare un salto anche da noi?? Dai dai che ora abbiamo la sala ci si diverte!
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Ballo Mer Mag 19, 2010 11:15 am

Bentornato...Signore del Gelo Very Happy Dai che qualche volta a tirare una smaciata di dadi puoi venire....facciamo magari prima un po di rodaggio poi ufficialmente apriremo il club per il 10 Giugno (non male per essere partiti in Gennaio Suspect ) forse avremo la saletta per i giorni della fiera delle pere...ma la notizia non è ancora ufficiale...

Allora un ben tornato e ci risentiamo presto!!!!
P.S.: Saluta Lady Sylvana signora di Athel Loren....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mer Mag 19, 2010 4:24 pm

certo certo ragazzi,è solo questione di tempo e riuscirò a tornare anche da voi...lasciatemi finire un po di problemi logistici del post matrimonio e poi verrò senz'altro!!!cosi magari vi faccio anche vedere una qualche foto degli states!!
poi senz'altro tirerò qualche dado insieme a qualcuno,cmq ve lo dico prima cosi ci si organizza per tempo dai..
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth.. Empty Re: Porgo Omaggi dalle fredde terre del Naggaroth..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.