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Messaggio Da Beorg Dom Mar 25, 2012 8:53 am

Sembra che da una discussione riguardante l'impero sia trapelata una probabile uscita degli Alti Elfi nel 2013...ci sta dai, alla fine serviva più a loro che agli altri suoi cugini...mah...
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Messaggio Da DorWal Dom Mar 25, 2012 11:47 am

Poveri elfi silvani Sad
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Messaggio Da Ballo Dom Mar 25, 2012 12:43 pm

....ma perché per una volta anzichè guardare al fattore puramente commerciale non guardano agli eserciti che hanno bisogno di restailing...mah...Silvani e bretonnia avrebbero bisogno di nuova linfa vitale....
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Messaggio Da Burno Lun Mar 26, 2012 12:21 am

Sono senza parole poi è chiaro che la gente cambia esercito se a uno piacevano i silvani e deve aspettare 6 anni perchè facciano una revisione meglio fare il caos che ogni 2 anni li rifanno.
Maledetta GW
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Messaggio Da Beorg Lun Mar 26, 2012 5:01 am

6 anni...6 molto ottimista. Razz
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Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 27, 2012 11:58 am

per gli alti elfi non credo sia un fattore solo commerciale...le miniature son belle, ne hanno rifatte un bel pò ed hanno quasi tutto di plastica pure loro..
credo sia perchè essendo uno di quelli piu comprati, necessita di avere la fase magica, quindi magie ecc rinnovate con il nuovo regolamento xkè ne hanno proprio bisogno, cioè, parlo della loro sfera...
poi cmq anche le varie scelte ecc le devono risistemare..
ovviamente guardano anche al lato commerciale, e sicuramente nuove unità ecc come han fatto con vampiri e come faranno per impero e caos aumenteranno le vendite..
purtroppo sia silvani che Bretonnia hanno bisogno di un restyle totale, quindi impiegherebbero piu tempo a rifare tutto il range di minia rispetto gli altri..
secondo me vogliono fare tutti quelli che al momento vanno e vendono di piu cosi nel giro di poco tempo hanno rifatto tutti i libri per l'8ava...

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Messaggio Da Beorg Ven Mar 15, 2013 11:06 am

In questi giorni si sta iniziando a vociferare che il prossimo esercito ad uscire sarà quello degli Alti Elfi, di seguito posto i rumors che stanno girando ora...anche se alcuni un po nebulosi e improbabili, ma è normale.

Alti elfi regola generale : non hanno piu asf tutti .

Elite di Asurian : i modelli con queste regola speciale hanno asf anche se brandiscono grandi armi . no picchieri arcieri elmi d argento ombre maghi
Maestro di spada : cm se brandisce una g arma
elmi d ' argento : si chiamano a raccolta come una cavalleria leggera
teclis : costo over 600 pt quinid on in partite base
mago dragone : profilo nobile -1 ac e A , livello 1 di base , livello 2 upgrade. il drago puo usare 2 soffi in partita e beneficiano di un tiro rigenerazione 5+ di base se son entrambi in battaglia ancora.
guardia del mare : elite di asurian, resistono e tirano da qualsiasi distanza per la loro abilita nel maneggiare archi e armi da mischia
distruzione di vault : distrugge un oggetto magico oppure , ad area inibisce tutti gli oggetti magici nemici fino al prossimoo turno
prosciuga magia : ogni tiro di 5 o potenziato , 5 e 4 viene portato a 3 dal nemico se prova a lanciare un incantesimo
libro di hoet : come ora, costo 65 punti , se fa potere totale con doppio 2 , 3, 4, 5 , il mago fa un test di D oppure subisce anche un incidente come doppio 6
cavalca draghi giovani : cav mostruosa : m6 , ac4, , ab 3 , f5, r4, f3 , i2 , a 3 , d 6 pelle a scaglie 5+ , ogni modello , 1 a partita , puo effettuare un tiro a f 4 entro 12 " , paura
valore delle ere : immune panico causato da elfi oscuri
guardia reale : l ' unita' è determinata se uno personaggio nominato all' inizio partita è nell' unita.
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Messaggio Da Beorg Sab Mar 16, 2013 4:47 pm

Si sta vociferando una probabile uscita per Aprile del codex Shocked dai che a fine anno hanno rifatto tutti i libri e a gennaio 2014 esce la nona edizione Very Happy
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Messaggio Da DorWal Sab Mar 16, 2013 7:35 pm

Ma no la nona no....
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Messaggio Da Beorg Dom Mar 17, 2013 6:46 am

DorWal ha scritto:Ma no la nona no....

Nella nona verranno eliminate le unità in ranghi e diventerà tutto a schermaglia stila 40k così da dover modificare tutte le basette. Laughing
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Messaggio Da Lopos Dom Mar 17, 2013 4:28 pm

Beorg ha scritto:Si sta vociferando una probabile uscita per Aprile del codex Shocked dai che a fine anno hanno rifatto tutti i libri e a gennaio 2014 esce la nona edizione Very Happy

mi dispiace ma aprile ci sono già i tau Razz più probabile maggio.. in teoria se continuano con questo andazzo.. 140k 1fantasy e così via..
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Messaggio Da ricky pouj Gio Mar 21, 2013 10:54 am

NN VEDO L'ORA!!! HO 200 GUARDIE DEL MARE E VOGLIO GIOCARLE TUTTE!!!!!
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Messaggio Da Beorg Gio Mar 28, 2013 7:09 am

GENERAL SPECIAL RULES:
-NO ASF or Valor as we know it today.
-Elven Dexterity: units with this rule can use parry save when wielding any weapon, even if mounted (some units may use it against shooting or even if mounted).
-Special rule for rolling an additional dice on chase an remove the lowest result (or four dice removing two lowest dices to swift stride).
-IaC: more than ******** around, there are chances that the general may somehow help, dependin on region/power chosen it benefits some units.
-Units losing Speed of Asuryan will receive a points decrease, but it's unknown which units or how much of a decrease. They will also receive new rules to compensate for the loss, but it's not exactly known what the rules will be.
- Swordmasters have two Attacks, gain something against missile attacks, will hit at Initiative order with great weapons, and also have Mastery Paths: -1 to be Hit, +1 to Hit, Killing Blow, or (perhaps) an Increased Save.
- White Lions gain a Special Attack, perhaps an Impact Hit inflicting D6 Wounds. This would mesh well with the old idea of White Lions doing multiple wounds in 5th edition, as well as the Big Stabba impact hit weapon that Savage Orcs have.
- The Phoenix functions like an Altar giving a benefit that compensates for losing Speed of Asuryan. Functions similarly to the Monstrous Arcanum rules but more simple. Unknown, Magic Attacks, Flaming Attacks, a Spell against Daemonons. It isn't clear if all these benefits are conferred at once or if you select one.

SPECIAL RULES ON WEAPONRY:
-Elven Weapons: no penalties on two-handed or moving&shooting (there may exist extra bonus on elite units). (Translator says: in the beginning I thought of SW, but maybe maidens are also here).
-Ithilmar armor: no penalties when moving, +1AS on heavy armor (only on elite units).
-Dragon Armor: 3+ armor save against flaming attacks.
-Lion Pelt: Can also be used in CC.

MAGIC SPECIAL RULES:
-Elven Mages: +1 to dispel and can repeat channelings.
-High Magic: More powerful spells and representing the 8 lores of magic. It is said that there is one that gives life back to a dead character and other one specific against Chaos and "Bad" armies. They will be the most powerful sorcerers until Lizards get renewed after summer. Some rules will be shared with them.

SPECIFIC RULES ON UNITS:
-Martial Prowess: Elves fight and shoot with a extra rank (not specified, but this could be armywide).
-Spears and LSG: heavy armor and shield option.
-Archers: Light Armor.
-SHs: Heavy armor. Cheaper.
-Ellyrian Reavers: Same.
-T-Chariot: Same, cheaper.
-SMs: Parry save against shooting, Swords of Hoeth, Paths fighting.
-White Lions: Lumber Axes, Stubborn, Forest Stride.
-Phoenix Guard: Know their destiny (unbreakable), Magic Resistance, Ward Save. (maybe something about flaming attacks).
-SWs: Stalkers (?), Night Warriors (?).
-DPs: Caledor Proudness, all the rest remains the same.
-Lion Chariot: Same, cheaper.
-Flying Chariot: RBT on top of it, crew with elven weapons.
-RBT: cheaper, better.
-Dragons: Will of the Dragon (mix of 5ed. rule plus communion with rider that makes them share some rules). Super Dragon (Caledor Dragon?) may be wizard too.
-Phoenix: May be consecrated to Asuryan or another God (Phoenix alone or in a shrine?)
-Fire Dragons (MC): same as dragon princes, beast mounted is better than eagle but worse than a hypogryphe. Fly, 1+AS. Rare.
-Maiden Guard: Avelorn Mirror (?), Deadly in CC (?) (Translator says: I think no one knows what they'd do. I thought they would not exist, thought this was a wishlist... Maybe it's just a unit upgrade after all...).
-Warrior-mage (different from dragon-mage): Hoeth disciplines, fighting magic (guy was convinced one of them would be Belannaer).

Both of these will be plastic kits:

- A unit of lasses that look to be using bows formed from water. They're something to do with Avalon?
- A unit wielding bows and swords, with face-covering helms. I understand these to be called Shadow Soldiers or something to that effect.

ALTRI RUMORS

- Great Eagle towing chariots (Which can have bolt throwers on them)
- New Highmage of Hoeth (Swordsmaster/mage) Gets every signature from all 8 lores.
- Everqueen
- Silver Helms as Core
- Archer units with magical bows
- New Shadow Warrior Models
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Messaggio Da xXx Sab Mar 30, 2013 8:08 pm

E queste?!?!?!?!? chuck

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Messaggio Da Gaahl Sab Mar 30, 2013 8:41 pm

Le vere "Great Eagle" cavalcate.
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Messaggio Da xXx Sab Mar 30, 2013 9:19 pm

In realtà sono fenici! Di fuoco e di ghiaccio.... In più sotto si vede anche lo spoiler di un carretto con balista integrata trainato da un aquila...
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Messaggio Da Beorg Dom Mar 31, 2013 5:34 am

Un po di rumors finalmente tradotti e una prima golosa foto. Smile

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FONTI Spagnole:


GENERALI REGOLE SPECIALI:
-NO ASF o di valore come lo conosciamo oggi.
Elven-Destrezza: unità con questa regola può utilizzare parare salvare quando impugna qualsiasi arma, anche se montato (alcune unità possono usare contro di ripresa o anche se montato).
-Speciale regola per rotolare un dado supplementari su un caccia rimuovere il risultato più basso (o quattro dadi rimuovendo due dadi a passo più rapido).
-IAC: più di ******** in giro, ci sono possibilità che il generale possa in qualche modo aiutare, dependin sulla regione / potenza scelto avvantaggia alcune unità.
-Unità di perdere velocità di Asuryan riceverà una diminuzione punti, ma non si sa quali unità o la quantità di una diminuzione. Essi ricevono inoltre nuove regole per compensare la perdita, ma non è esattamente conosciuta quali sono le regole sarà.
- Maestri di Spada hanno due attacchi, qualcosa di utile contro gli attacchi missilistici, ha colpito a fine iniziativa con grandi armi, e hanno anche percorsi Mastery: -1 per essere colpito, +1 per colpire, Colpo Mortale, o (forse) un Aumento Salva.
- Leoni Bianchi ottenere un attacco speciale, forse un impatto Hit infliggere D6 ferite. Ciò maglie bene con la vecchia idea di Leoni Bianchi fanno ferite multiple in 5 ° edizione, così come la grande arma impatto Stabba hit che hanno Savage Orchi.
- Le funzioni di Phoenix come un Altare dare un vantaggio che compensa per la perdita di velocità di Asuryan. Funzioni analogamente alle norme Arcanum mostruose, ma più semplice. Sconosciuto, attacchi magici, attacchi Flaming, un incantesimo contro Daemonons. Non è chiaro se tutti questi benefici sono conferiti in una sola volta o se si seleziona uno.

REGOLE SPECIALI sulle armi:
Elven-Armi: nessuna penale in due mani o in movimento e le riprese (potrebbe esistere bonus extra su unità d'elite). (Traduttore dice: all'inizio ho pensato di SW, ma forse fanciulle sono anche qui).
-Ithilmar armature: nessuna penalità quando si spostano, +1 AS sulle armature pesanti (solo su unità d'elite).
-Dragon Armor: 3 + tiro armatura contro gli attacchi fiammeggianti.
-Lion Pelt: Può essere utilizzato anche in CC.

MAGIC REGOLE SPECIALI:
-Elven Mages: +1 a dissipare e può ripetere canalizzazioni.
-High Magic: incantesimi più potenti e rappresentano le 8 Lores di magia. Si dice che ce n'è uno che dà vita a un personaggio morto e specifica un altro contro il Caos e "Bad" eserciti. Saranno gli stregoni più potenti fino Lizards sono rinnovati dopo l'estate. Alcune regole da condividere con loro.

NORME SPECIFICHE PER UNITA ':
-Martial Prodezza: Elfi combattere e sparare con un grado in più (non è specificato, ma questo potrebbe essere armywide).
-Spears e LSG: armatura pesante e scudo opzione.
-Arcieri: armatura leggera.
-SH: Armatura pesante. Più economico.
-Ellyrian Reavers: Same.
-T-Chariot: Same, più economico.
-SM: Parry salvezza contro tiro, Spade di Hoeth, Percorsi combattimento.
-White Lions: Assi Lumber, testardo, Stride Forest.
Phoenix-Guard: conoscere il loro destino (infrangibile), Resistenza alla Magia, Ward Salva. (Forse qualcosa di fiammeggiante attacchi).
-SWS: Stalkers, guerrieri della notte (?) (?).
-PS: fierezza Caledor, tutto il resto rimane lo stesso.
-Lion Chariot: Same, più economico.
-Flying Chariot: RBT su di esso, l'equipaggio con le armi elfiche.
-RBT: più economici, meglio.
-Draghi: Will of the Dragon (mix di 5ed regola più la comunione con il pilota che li rende condividere alcune regole.). Super Dragon (Drago Caledor?) Può essere guidata anche.
-Phoenix: Può essere consacrata a Asuryan o di un altro Dio (Phoenix da solo o in un santuario?)
-Fire Dragons (MC): come principi drago, montato bestia è meglio di un'aquila, ma peggio di un hypogryphe. Vola, 1 + AS. Rare.
Fanciulla-Guard: Specchio Avelorn, Deadly in CC (Traduttore dice (?) (?):. Penso che non si sa cosa farebbero ho pensato che non esisterebbero, pensato che questo era una lista dei desideri ... Forse è solo un aggiornamento unità dopo tutto ...).
-Guerriero-mago (diverso dal drago-mago): discipline Hoeth, combattendo la magia (ragazzo era convinto uno di loro sarebbe Belannaer).



Inviato da Ozguard Battlehammer sul Forum Bugman


Non dirò come lo so, ma posso dire che il libro esercito successivo sarà Alti Elfi.

Hanno una serie di cose nuove.

Volo di Phoenix (Frost and Fire) che possono cadere i modelli di fiamma sulle unità che sorvolano. Ottiene le abilità in base a quanto roled su venti della magia
Grande aquila carri traino (che può avere lanciatori bullone su di loro)
Highmage Nuova di Hoeth (Swordsmaster / mago) Ottiene ogni firma da tutti gli 8 Lores.
Regina Eterna
Elmi d'Argento come Core
Prodezza Marziale su tutta la linea
Arcieri con archi magici
Swordsmasters ottenere una parata salva tiro vs
Nuovi Modelli Guerriero Ombra
The White Dwarf racconto di guerra è Ogre vs.
Credo che la Regina Eterna è completamente nuovo modello con fanciulle.
SilverHelms sono attualmente speciali - ritorno al core
Abilità marziale nel senso che attaccano in un grado supplementare.
Non sono sicuro se la velocità di Asuryan cambierà in modo che nega un GW colpiscono sempre l'ultima ..

Sul mercato è maggio. (Secondo Dwarf Aprils Bianco)

La fenice gelo è alla fine della sua vita naturale. La fenice fuoco è giovane e sì, credo che il fuoco si fenice risorge come una sorta di hellpit.

C'è un lavoro di squadra per tutte e tre le gare (armi elfiche elfica, elfico velocità), diventerà il "blindati" elfi (che credo sia lo stile che dovrebbe avere), mentre DE saranno gli elfi "colpire" e noi la " shooty / mobile elfi ".

ALTRI RUMORS da WARSEER

Entrambi ** di questi saranno kit in plastica:

- Unità di fanciulle che sembrano di utilizzare archi formati da acqua. Sono qualcosa a che fare con Avalon? **
- Un'unità che brandisce archi e spade, con la faccia a copertura elmi. Capisco che questi siano chiamati Soldati shadow o qualcosa in tal senso. **
- Grande aquila carri traino (che può avere su di loro lanciatori di bullone)
- Nuovo Highmage di Hoeth (Swordsmaster / mago) Ottiene ogni firma da tutti gli 8 Lores.
- Regina Eterna
- Elmi d'Argento come Core
- Arcieri con archi magici
- Nuovo Guerriero Ombra Modelli


Pubblicato due mesi fa da wamphyri101 da ulthuan.net (Questi, Sono Più lista dei desideri Secondo me)

"Se devo credere a quello che mi è stato detto

Silverhelms, Tiranoc carro, ellyrian reavers e guerrieri ombra si stanno muovendo per nucleo
Shadow Warriors diventando BS5 (tenendo WS5) e avere un'arma bianca addizionale. perdita di odio se bar vs elfi scuri
Sono stati sempre i leoni della guerra come una scelta speciale (come tempesta di magia, ma forse 14pts, +2 per avanguardia)
Lion Chariot trasferirsi 100pts
Raro modello di Phoenix come fuori di tempesta di magia. potrebbe essere più come un buffer unità. qualcosa come un alter / Anvil
Draghi diventando sempre più economico o più forte. T8 Stella drago con 8 ferite.
ASF è probabilmente rimanere lo stesso, ma alcune unità ridotte in principe di compensare la mancanza di utilizzo (come un mago)
+1 Per dissipare rimanere lo stesso
Magia di scarico siano al di fuori segnale incantesimo
Scudo di Saph può essere sottoposta a coprire tutte le unità in 12 "
Mostruoso Cav sarà nel libro ... ma niente sul tempo i suoi leoni giganti o Drakes
NO volante carro
Teclis per diventare ancora meglio ... ma fa salire molto il prezzo dei giochi lui su 2500pt
Signori ed eroi essere in grado in grado di prendere le cose come mantelli leone "
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Messaggio Da Gaahl Dom Mar 31, 2013 6:05 am

Il tutto tradotto con "Google Translate" Laughing
Ci sono alcune frasi\affermazioni agghiaccianti.
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Messaggio Da Beorg Dom Mar 31, 2013 6:15 am

Vabbe, stai a guardare i rotti. Razz
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Messaggio Da DorWal Dom Mar 31, 2013 9:04 am

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/844/47550539.jpg/ queste mina esistono già o sono nuove??
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Messaggio Da Gaahl Dom Mar 31, 2013 9:10 am

non ho capito, c'è qualcun'altro che ha intenzione di postare la stessa immagine?? Laughing

cmq sono decisamente nuove.
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Messaggio Da xXx Dom Mar 31, 2013 9:23 am

Gaahl ha scritto:non ho capito, c'è qualcun'altro che ha intenzione di postare la stessa immagine?? Laughing

cmq sono decisamente nuove.

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Messaggio Da DorWal Lun Apr 01, 2013 10:55 am

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Messaggio Da Beorg Gio Apr 04, 2013 6:02 am

Tramite Ozguard Battlehammer sul Bugman's Forum


Fenici Volanti (esistono Fenici che non volano nel genere Fantasy?) del Gelo e del Fuoco, le quali possono sputare fuoco tramite sagome sulle unità su cui passano. Ottengono abilità in base a cosaviene tirato sui Venti della Magia.

Grandi Aquile che trainano carri, i quali hanno delle baliste su di essi.

Nuovo Arcimago di Hoeth. Ottiene ogni Attributo degli 8 Saperi.

Regina Eterna

Gli Elmi d'Argento diventano Base.

Prodezza Marziale su tutto l'esercito.

Arcieri con archi magici.

I Maestri di Spada ottengono un Tiro Parata contro il tiro

Ora immaginatevi la scena:
"Signore ci stanno lanciando delle frecce, cosa facciamo?"
"Alzate le spade!!!!!!"

Nuovi modelli per i Guerrieri Ombra.

Il report di battaglia nel White Dwarf sarà contro gli Ogri.

Rumors raccolti su Warseer

Belanner potrebbe tornare. Secondo i rumors, non ci sarà un nuovo modello per Imrik su un Drago Enorme.

Il Carro Volante c'è, ma potrebbe non essere trainato da Aquile.

Ci sarà un Altare/Incudine (simile al concetto di Luminarca e Vorticanum per l'Impero) per due Dei Elfici conosciuti. Qualche potenziamento potrebbe essere Attacchi Magici/Attacchi a Base di Fuoco/Attacca Sempre Per Primo.

La Cavalleria Mostruosa su Draghi sono stati fatti prendendo come ispirazione il Drago di Thaindon, come i Draghi di plastica degli Alti Elfi che prendono ispirazione da un modello di Drago GW molto vecchio.


il vecchio modello di Thaindon

Non ci saranno Lancieri/Guardie del Mare e Elmi d'Argento nella prima ondata.

Non ci sarà più Attacca Sempre Per Primo come regola speciale di tutto l'esercito. Questo comporterà una diminuzione di costo in punti dei modelli.

Un rumors poco sentito parla di un Drago di Caledor, diverso dagli attuali Draghi.

I Maestri di Spada potrebbero avere la possibilità di prendere attacchi con bonus specifici, tipo +1 Per Colpire/Colpo Mortale/ignorare i Tiri Salvezza.

I Leoni sono un po' più focalizzati sull'uccidere Mostri. Il Mantello di Leone dovrebbe proteggere anche in CaC

Un nuovo modello per Teclis e un nuovo Mago di Plastica.

Torna l'Intrigo a Corte, probabilmente differente dalla 6a Edizione.

Non c'è più Valore delle Ere, probabilmente sostituito da una nuova regola.

Ci sarà una nuova regola razziale condivisa da tutti gli Elfi. Si sta discutendo se sia qualcosa di legato alla rapidità degli Elfi.

Ci saranno più Unità Base, probabilmente 4 o 5.
Più Unità Rare, probabilmente 5.

Il designer degli Alti Elfi non è Cruddace e sembrerebbe che un team stia lavorando a tutte le razze di Elfi in una sola volta.

Hastings scrive rispondendo a questi ultimi rumors su Warseer

Mi è stato riportato un altro Mago di Plastica qualche tempo fa, quindi lo confermo felicemente.

L'utente Best_Pone risponde a questi rumors su Warseer

Posso confermare il Carro Volante. Sembra una piccola barca con ali ed è trainata da una singola Grande Aquila (Barca con ali? Oh mio dio, spero vivamente che sia una descrizione sbagliata o mooooooolto approssimativa).

Per la Fenice, può essere montata come una Fenice di Fuoco o una Fenice di Ghiaccio.
Questa sembra molto bella (e ci mancherebbe, dopo la barca con ali voglio vedere come minimo il modello di Kholek Mangiasole in plastica a 2€. Ovviamente è ironico).

I seguenti kit saranno entrambi in plastica.
Un'unità di donne che sembrano utilizzare archi formati d'acqua.
Un'unità con Archi e Spade, con elmi a coprire ogni faccia. Si dovrebbero chiamare Soldati Ombra o qualcosa di simile (doppio kit con Guerrieri Ombra o sono proprio loro?).

Anche l'utente Stromez Gom risponde

Confermo che ci sarà un nuovo kit di fanteria da 10 modelli.

Doppio kit Guerrieri Ombra/Guardie Vergini.
c'è una Fenice, ma non una superfenice; fa parte dell'Altare. Confermo che ci sia un grosso Drago, ma forse non uscirà adesso.

Poi arriva un e-mail anonima al moderatore Darnok di Warseer

Ogni 3-4 mesi, come rivenditore indipendente, riceviamo una lista di prodotti che devono essere forniti. Esse sono cambiate in anticipo quindi non ordiniamo prodotti vecchi e ci danno la possibilità di liquidare i vecchi prodotti prima che quelli nuovi escano. L'ultima è stata in Ottobre/novembre e ha aggiunto alcune cose per i Marine e ha tolo le Armature dei Tau, cosa che si lega con l'uscita dei nuovi Tau.

Ieri ho ricevuto una nuova lista, la quale ha avuto molti cambiamenti nella sezione Fantasy. Non devo più vendere Lancieri degli Alti Elfi, Elfi Silvani, Cavalieri Bretoniani e Guerrieri dei Nani. Può quindi essere ragionevolmente detto che queste truppe base potrebbe ro essere rifatte entro i prossimi 6-8 mesi.
L'unico cambiamento nel 40k è quello di non vendere più alcun Eldar (neanche Vendicatori Implacabili o Guardiani).

So che non è non è un grande cambiamento e non fornisce date specifiche, ma penso che le novità su Bretoniani/Silvani e Nani siano un po' nuove.
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Messaggio Da Beorg Ven Apr 19, 2013 5:51 am

Ecco la suddivisione delle unità del nuovo codex.

Core :
Spearmen
Archers
Lothern Sea Guard
Silver Helms
Tiranoc Chariot
Shadow Warriors

Special :
Ellyrian Reavers
Chrace Chariot
White Lions
Dragon Princes (Horse)
Great Eagles
Swordmasters
Bolt Thrower

Rare :
Dragon Princes (monstruous)
Phoenix Guard
Phoenix
Saphery Chariot
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