Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Impero o la Bretonnia?

4 partecipanti

Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da NanoThane97 Gio Mag 05, 2011 3:53 pm

In questi giorni stavo pensando di farmi un altro esercito, voi direte che è un idea stupida, ma i nani sinceramente non mi sono mai piaciuti un granché e mi piacerebbe non darli via (vendere non troverei mai un acquirente, avendoli già pitturati e anche male) ma di prendere qualcun'altro... Quindi pensavo di prendere l'Impero o i Bretoniani... Cosa sarebbe meglio? A me piace un pò di più l'Impero... Per adesso non è una decisione sicura, ma ci penso...

NanoThane97
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 26
Località : Cento

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da DorWal Gio Mag 05, 2011 4:16 pm

Per vendere i nani ti posso dire che su ebay la gente compra di tutto ma devi farli vendere ad un maggiorenne Wink

Per l'esercito dipende da tante cose, tipo che miniature o bg preferisci, quale è lo stile di gioco che si adatta di + a te, ecc....

Da quel che so però i bretoniani hanno un lde e miniature molto vecchie che probabilmente entro l'anno prossimo verranno rifatti Smile
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da NanoThane97 Gio Mag 05, 2011 4:38 pm

Quindi se avessi scelto i bretoniani dovrei aspettare fino all'anno prossimo? Anche l'Impero ha delle miniature vecchie?

NanoThane97
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 26
Località : Cento

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da Beorg Gio Mag 05, 2011 8:00 pm

I bretoniani sono a mio avviso un esercito a senso unico, nel senso che non puoi giocarli in modi molto vari. L'impero invece è molto più vario e gestibile. Entrambi hanno il loro fascino, dovresti prima vederli giocare in modo da farti un idea migliore.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da Gaahl Ven Mag 06, 2011 6:43 am

Come dice Cristiano, è il caso di vedere gli eserciti in campo, perchè nonostante sia "mono-mossa" il fatto di fare una carica devastante con molti cavalli puo essere il culmine dell'ideale fantasy, rispetto a un esercito che usa fucili, cannoni e missili contro la gente in mutande.

Per la questione del rifacimento dei modelli di Bretonnia non me ne farei un grosso problema in realtà, tanto i cavalli base non li rifanno secondo me perchè sono già in plastica e sono usciti con questo codex (prima che qualcuno dica il contrario ricordo che i miei ragazzi orchi sono li da 2 codex fa come modelli), mentre gli altri hanno ancora molto fascino, poi non devi comprare tutto subito.

Per la questione nani...beh...se li vuoi vendere si puo comunque guardare di recuperarli, nulla è perduto, se li hai colorati male ci si può dare un occhio, se non hai fatto cose troppo strane (come strati di colore talmente spesso da eliminare i dettagli) si può pensare di ridare a tutti la base nera cosi da eliminare il tuo lavoro e farli tornare come un tempo, altrimenti con poco lavoro e qualche dritta puoi rifarli ottenendo un effetto migliore.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da DorWal Ven Mag 06, 2011 11:55 am

Penso che il primo passo sia legge un pò il LDE.... magari cerca chi te li possa "prestare" al club
Poi puoi fare qualche partita di prova proxando i modelli e alla fine deciderai quello che fa + per te Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da NanoThane97 Ven Mag 06, 2011 12:01 pm

Ok grazie Smile verrò a vedere voi che giocate con i bretoniani o con l'Impero... Ma ieri sono venuto al club alle 20.30 ed era chiuso... Non ci si incontrava Giovedì ieri?

NanoThane97
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 26
Località : Cento

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da Gaahl Ven Mag 06, 2011 12:04 pm

Ma che...vedere giocare gli altri...devi provarli tu! Io ho sia bretonnia che impero quindi ci si puo mettere d'accordo, comunque no ieri sera era tutto regolare evidentemente sei arrivato 5 minuti prima di me ed hai trovato chiuso, è giovedì prossimo che non ci siamo.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da NanoThane97 Ven Mag 06, 2011 12:19 pm

Ah, allora dovrò essere più paziente la prossima volta...
Io ho un codex dei nani preso sabato 23 aprile al GW... Se lo riporto indietro me lo scambiano per quello dell' Impero?

NanoThane97
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 26
Località : Cento

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da Gaahl Ven Mag 06, 2011 12:24 pm

Ohi boh non ne ho idea...da provare...ma a questo punto invece di andare diretto a cambiarlo...aspetta di provare, metti che poi ti piace bretonnia sei da capo, poi nella peggiore non ti piacciono nessuno dei 2...che fai?

Abbi pazienza, questo gioco ne richiede fin troppa.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da NanoThane97 Ven Mag 06, 2011 12:29 pm

Ok, grazie! Very Happy

NanoThane97
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 26
Località : Cento

Torna in alto Andare in basso

L'Impero o la Bretonnia? Empty Re: L'Impero o la Bretonnia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.