Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

5 partecipanti

Andare in basso

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi... Empty Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

Messaggio Da Beorg Gio Ott 23, 2014 7:11 am

No cioè, parliamone, questa nuova cosa del 50% dei punti spendibile sia in eroi che grandi eroi darà un bello spam di personaggioni, voi che ne pensate? L'idea di avere 2 Slann...Magone e Lord...Lord e custode...la cosa mi gasa! Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq cagate a parte credo che questa sia una mossa speculativa della GW in modo da spingere la gente a giocare più personaggioni creando il bisogno di implementare le schiere che in questo modo si andranno a decimare portando col tempo il gioco a 3000 punti, partite ingestibili in un torneo.
A mio parere penso che visto questo ragionamento commerciale gw si debba tenere fisso il gioco a 2500, cosa che ci permette di perfezionare i nostri vecchi personaggi dandogli quel qualcosa in più che prima mancava loro o addirittura ritornare a 2000 punti cosa che eviterebbe la possibilità di giocare più personaggi pesanti per l'equilibrio degli eserciti.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi... Empty Re: Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

Messaggio Da DorWal Gio Ott 23, 2014 1:20 pm

Beh a sto punto non vedo perchè non si possa tornare a giocare a 2000 punti. Cosi le partite durano pure meno Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi... Empty Re: Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

Messaggio Da samuele Ven Ott 24, 2014 12:27 am

concordo pienamente per partite a 2000 punti,più veloci e giocabili.
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi... Empty Re: Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

Messaggio Da Ballo Ven Ott 24, 2014 2:30 pm

...mi mancano i tornei GW... Crying or Very sad
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi... Empty Re: Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

Messaggio Da DragCore89 Dom Ott 26, 2014 11:51 am

io son molto felice! poter giocare tre principi demone mi gasa tantissimo! pura ignoranza!!!!
DragCore89
DragCore89
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi... Empty Re: Nuove Faq & Errata WHFB...orda di personaggi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.