Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

+4
Beorg
Burno
Gaahl
Ballo
8 partecipanti

Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Ballo Lun Ott 04, 2010 7:42 pm

In veste di presidente ho qualche avviso da emanare....

Sono stato contattato dal comune di Cento per due motivi.....il primo riguarda una lamentela che ci è stata mossa contro, e per ciò che mi riguarda condivido solo in parte, mi spiego: "Qualcuno" si è lamentato del fatto che la nostra associazione lascia la saletta in disordine e sporca...
Ora, per il disordine posso concordare in quanto le sedie vengono lasciate sempre contro il muro...(anche se poi a volte le troviamo già così), mentre per lo sporco non sono molto daccordo in quanto non credo che noi sporchiamo più di tanto....il fatto che qualche volta sia piovuto dentro la saletta non è certo colpa nostra....comunque, per chiudere il primo dei due punti esorto tutti i soci del club a mantenere quanto più pulito ed in ordine possibile la saletta e alla fine delle notre attività di rimettere a posto le sedie e le scrivanie magari poi ci attrezzeremo con scope ed altri artefatti del genere per adempiere a tale scopo nel miglior modo possibile.

ll secondo motivo per il quale sono stato contattato è che il comune vuole regolarizzare la nostra posizione per l'utilizzo della saletta....in poche parole verrò a breve convocato per un incontro per stabilire l'onere per l'affitto che il comune ci vuole accollare per l'utilizzo della saletta....
Ovviamente cercherò di tenere tale affitto il più basso possibile anche perché il tutto ricadrà sulle nostre tasche, sempre ammesso che io abbia la possibilità di trattare per tale onere....se il comune ci vorrà aiutare verrà incontro alle nostre richieste...diversamente se non gli interesserà vedremo come fare....

Concludendo, aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela, sappiate tutti però che non è da escludere la possibilità di doverci trovare un altra sede....

Appena avrò dati sicuri alla mano verrete tutti contattati ed informati della situazione dell'Antro del Dragone"

A presto.
Ballo
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Gaahl Lun Ott 04, 2010 7:49 pm

Credo di sapere a cosa si riferiscono con "sporco", credo sia colpa del regno della guerra per la maggione, in quanto ogni volta che lo si usa parte dell'erbetta statica si stacca e rimane sul tavolo, che essendo tra l'altro il principale è più facile da notare (tra l'altro è nero...colore semplice con cui andare alla mano), il disordine boh...non trovo nessun appiglio.

Incrociamo le dita per l'affitto, se Ballo hai bisogno di una spalla conta pure su di me per l'incontro.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Ballo Lun Ott 04, 2010 7:52 pm

OK Gaahl, appena mi daranno giorno ed ora ti informerò che se riesci a venire mi fa piacere....poi sentiamo cosa ci dicono...
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Burno Lun Ott 04, 2010 9:33 pm

E non scrivi nulla della nostra guerra contro le biro nel tentativo di stilare un inventario della roba del club? Comunque direi che merita di una certa cronaca.

- Arrivo previsto in sede per le 17:45 e direi che fino li il piano stava andando bene

-Inizio scrittura inventario e fino li stava proseguendo bene MA...............................il primo intoppo, la biro smette misteriosamente di scrivere.
A nulla sono valsi i tentativi di far riprendere la biro e la soluzione è stata quella di comprarne una nuova.

-La ripresa è stata veloce e piena di fiducia ma non avevamo fatto i conti con la mega fattura che qualcuno ci deve aver lanciato contro....pochi istanti dopo anche la biro nuova smette improvvisamente di andare O.O EPPURE ERA NUOVAAAAAAAAAAAAA.

-L'importante era non perdersi d'animo e sono andato in macchina a cercare un'altra biro e nascosta dietro a delle carte.... ECCOLA!!!! L'ancora di salvezza, ripercorro la strada verso il club entro nella stanza mi metto a sedere comincio a scrivere e? Incredibile.............................................non va.

-Presi dallo socnforto e quasi sul punto di mollare il nostro persidente colpito forse dal meteorite di Sigmar si decide a compiere una missione eroica.........................TORNA A CASA E PRENDE NON UNA........NON DUE ............... MA BENSI' TRE BIRO!!

-MISSIONE COMPIUTA...............Inventario svolto con successo in tempi ben oltre le nostre aspettative -.-
Burno
Burno
Recluta
Recluta

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 47
Località : Skarogna

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Beorg Mar Ott 05, 2010 7:13 am

Penso sia meglio per eviitare di sporcare non mangiare mai durante le serate del club.

Per provvedere ad eventuali pulizie poi ci si può munire di una scopa, una paletta, secchio e due stracci, li prendo anche io quelli per quel che vengono.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Giaka Mar Ott 05, 2010 7:36 am

Sei tutti noi Ballo!!! Tienici aggiornati!
Giaka
Giaka
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da DorWal Mar Ott 05, 2010 12:13 pm

Tirala per le lunghe che le elezioni si avvicinano Smile
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Gaahl Mar Ott 05, 2010 4:08 pm

Quand'è che sono le elezioni? Subito con l'anno nuovo? In tap caso anche nella peggiore ci farebbero pagare 2/3 mensilità al massimo, salate ma solo 2/3 Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da DorWal Mar Ott 05, 2010 4:41 pm

Le elezioni sono a marzo se si può temporeggiare è meglio farlo poi bisogna sentire quanto dura questo accordo o contratto o come lo vogliono chiamare.....
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Taddo Mar Ott 05, 2010 6:09 pm

so che non c'entra ma non ho ancora capito dove siamo giovedì
Taddo
Taddo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Ballo Mar Ott 05, 2010 6:21 pm

....allora, purtroppo non sono io a dettare i tempi dell' incontro in Comune...vedremo quello che succede e farò tutto il possibile affinché il Club rimanga dov'è ora....ribadisco di aspettare di romperci la testa prima di fasciarcela...

Per tutti quelli che verranno Giovedì ci troviamo in piazza a Renazzo, la piazza è quella di fianco alla Chiesa e dove c'è pure un Bar che si chiama Roxy...mi farò trovare alle 20.30 li in piazza....
Comunque la destinazione finale è di fianco alla chiesa....

Per chi si perderà mi chiami sul cell.
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Ott 05, 2010 6:29 pm

ho visto solo ora sto messaggio..
dunque,mi dispiace molto che ci siano state lamentele,ma queste cose purtroppo vanno cosi..è come in condominio,c'è sempre lo spacamaroni di turno che vuol fare il fenomeno..

cmq per quello che ho visto come dice Matte,una buona colpa ce l'ha l'erbetta statica..purtroppo quella salta via da alcuni tavoli,non ci si può fare nulla..bisognerà spazzare ogni fine seduta oltre che mettere a posto come si fa di solito..

per il mangiare forse è un pelo un problema,le briciole si fanno,bisognerà stare + attenti o addirittura eliminare tale cosa...

cmq per quello che può valere quando giovedi scorso sono uscito dal club,tra me e me avevo pensato a quanto fossimo stati bravi a rimettere tutto a posto..ho detto:"socci che velocità,sembra che tutta la sera non sia accaduto nulla...."
cioè non mi sembrava che in giro ci fosse dello sporco,tantomeno roba da magiare,o da bere ..ne appunto l'erbetta,anche xkè per cercare la testa di un Khemry dispersa nel club avevo dato un okkio per bene in giro al pavimento ed era pulito..
forse quando piove anche all'ingresso si fa del bagnato arrivando da fuori,ma penso sia uguale anche per le altre serate che si svolgono li da non so chi..quindi non penso che tutti quelli che utilizzano la saletta si mettano tutte le sere a pulirla o a lavare il pavimento..
se cosi fosse tanto di cappello..

per quel che mi riguarda vi posso dare solo il mio supporto per l'incontro che avrete...vai president!!sei tutti noi!!! Very Happy
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da DorWal Mer Ott 06, 2010 6:56 am

Ballo ha scritto:....allora, purtroppo non sono io a dettare i tempi dell' incontro in Comune...vedremo quello che succede e farò tutto il possibile affinché il Club rimanga dov'è ora....ribadisco di aspettare di romperci la testa prima di fasciarcela...

Beh bisogna saperci fare fai finta di essere disponibilissimo poi quanto ti fissano un giorno chiami per dire che hai un problema.... possibilmente usando una scusa credibile poi cerchi di posticipare la nuova data che ti fisseranno per l'incontro con altri impegni.... tipo turni di lavoro. Dopo di che sarai costretto ad andarci per forza e gli dirai che devi discute l'accordo anche con gli altri membri del club... Se siamo molto fortunati potremmo tirarla avanti per mesi Laughing

Scherzi a parte un consiglio serio al nostro presidente lo voglio dare Smile ti consiglio di prenderti un bel foglio e farti un'elenco di domande da fare su questo "accordo" che dobbiamo stipulare ad esempio:

- Quanto dura?
- Metodi di rinnovo?
- Nel caso si firma siamo vincolati fino alla fine del contratto o c'è la possibilità di rescinderlo nel caso troviamo un'altra saletta?
- Abbiamo la possibilità di scelta su alcuni punti del contratto? (es. durata, metodi di pagamento, ecc...)

Per il momendo non mi viene in mente altro..... Se a qualcuno viene qualche altra idea lo esorto a scrivere Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro. Empty Re: Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.