Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

4 partecipanti

Andare in basso

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre Empty Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

Messaggio Da Furyo Mer Ago 25, 2010 6:11 am

Ciao a tutti. Sto prendendo confidenza con gli strumenti di questo bellissimo forum. Portate pazienza. Ieri pomeriggio sono stato al Goblin di Bologna (via Cesare Battisti) per acquistare una bestiolina di Nurgle e ho chiesto ai titolari il calendario dei prossimi tornei presso il loro negozio. Non vi è ancora nulla di scritto sul loro sito o su volantini vari, ma mi hanno già dato per sicuro un torneo di warhammer fantasy previsto per domenica 19 settembre. Non sono in condizioni di partecipare, ma come faccio spesso ho intenzione di andare a vedere per imparare da chi sa già giocare. Di solito faccio solo il mattino: partenza ore 09.00 circa da Cento e rientro per le 13.00 - 13.30 circa. Praticamente mi guardo solo la prima partita. Qualcuno vuole venire con me?
Sono stato anche al negozio GW e mi hanno fatto vedere il contenuto del nuovo scatolone: qualcosa di fantastico!!! Le miniature non sono belle, di più. Merita davvero.
Infine so che nelle prossime settimane è previsto un torneo fantasy anche alla Games Academy; credo il 12/09 ma non ne sono sicurissimo. Per quest'ultimo non sarò in grado di andarci causa la concomitanza delle mie ferie.
Circa le limitazioni previste in questi tornei vi consiglio di telefonare: io non ci capisco ancora molto per cui non ho neanche chiesto.
Ci vediamo domani al club.
Furyo

Furyo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre Empty Re: Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

Messaggio Da Beorg Mer Ago 25, 2010 9:04 am

Io settembre passerò visto che dovrò andare a due GDR, peccato però. Sad
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre Empty Re: Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Mer Ago 25, 2010 3:27 pm

mmm...lo sanzionano FIGW? no perchè il 19 c'è anche questo qua a modena: http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=119047
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 30
Località : Monti del Lamento

Torna in alto Andare in basso

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre Empty Re: Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Sab Ago 28, 2010 11:25 pm

mmmm non credo che sarà sanzionato,c'è troppa poca gente...in genere al gobbo facevano sempre tornei no limits anche quando ormai erano passati di moda,poi per l'ultimo annetto hanno smesso..
con la nuova edizione penso faranno un torneo normale,con 3 scenari tirati a caso come col vecchio regolamento,con il nuovo sistema di punteggi ma non sanzionato..
cmq mi informerò..

Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre Empty Re: Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Dom Ago 29, 2010 3:06 pm

fà niente, tanto mi sono già iscritto a quello di Modena Wink
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 30
Località : Monti del Lamento

Torna in alto Andare in basso

Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre Empty Re: Torneo fantasy al Goblin di Bologna il 19 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.